Ds Lite Import
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Ds Lite Import

Cambio titolo
    Lo zimbello di GR L'avatar di Kit Carson
    Registrato il
    10-06

Ds Lite Import

salve a tutti, ho trovato un'inserzione su Ebay circa un Ds Lite Import a prezzo basso; quindi volevo chiedere se i ds import funzionano correttamente anche con i giochi che vendono da noi.
    In poche parole quali sono sostanzialmente le differenze tra un Ds Lite e un Ds lite Import??? dite che posso fidarmi e aquistarlo??
    Lo zimbello di Games Radar

Colleziono 4 Ban e 8 segnalazioni

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kit Carson Visualizza Messaggio
    salve a tutti, ho trovato un'inserzione su Ebay circa un Ds Lite Import a prezzo basso; quindi volevo chiedere se i ds import funzionano correttamente anche con i giochi che vendono da noi.
    In poche parole quali sono sostanzialmente le differenze tra un Ds Lite e un Ds lite Import??? dite che posso fidarmi e aquistarlo??
    Se lo compri in Cina lascia stare ti troveresti qualcosa di simile ma ovviamente falso.
    Per il resto si puoi tranquillamente usarlo sono region free (come quelli nostri con i giochi jap o usa)

Lo zimbello di GR L'avatar di Kit Carson
    Registrato il
    10-06
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Se lo compri in Cina lascia stare ti troveresti qualcosa di simile ma ovviamente falso.
    Per il resto si puoi tranquillamente usarlo sono region free (come quelli nostri con i giochi jap o usa)
    cosa intendi con qualcosa di simile??? i giochi non funzionano?
    Lo zimbello di Games Radar

Colleziono 4 Ban e 8 segnalazioni

Utente
    Registrato il
    03-05
    I DS import funzionano come i nostri, quindi ci puoi far girare sopra senza problemi giochi JAP, PAL o NTSC.

I giochi funzionano, ergo.
    Ma occhio alle sole.

PS: XD

Neuromancer L'avatar di Faximo
    Registrato il
    07-04
    Citazione Kit Carson Visualizza Messaggio
    cosa intendi con qualcosa di simile??? i giochi non funzionano?
    Falso-pezzotto-pacco-mattone insomma roba falsa contraffatta perciò per esperienza ti consiglio di non comprare roba cinese.

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    Citazione Faximo Visualizza Messaggio
    Falso-pezzotto-pacco-mattone insomma roba falsa contraffatta perciò per esperienza ti consiglio di non comprare roba cinese.
    io sapevo che questo era sempre Nintendo seppur riportante il marchio di una sua join-venture

Ribaldo
    Ospite
    Io ho comprato la versione americana DS light e mi trovo bene...l'unica cosa è che l'alimentatore l'ho dovuto cambiare perchè ha attacchi differenti ...

smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    si ma è language locked,occhio

Utente L'avatar di davirxx
    Registrato il
    02-09
    chiedete ad Alexander11 lui ha preso un dsi dalla Cina perfettamente funzionante e anche molto carino! ^^ (pagato pochissimo) --ovviamente ne ha anche altri 2 originali-- lol
    CAMPIONE ASSOLUTO DI ELITE BEAT AGENTS E OUENDAN (ovviamente touch screen rotto)
    Hacker, Socialnetworking-Blogging-Sharing Promoter. PS2, PS, nds, gb, gba, gbasp, pc gamer.
    My Blog: www.supermadworld.blogspot.com My hack forum: www.tuttohack.tk
    Mi sono iscritto qui per cazzeggio e perché sembrate uno squinternato manipolo di gente simpatica e folle al punto giusto
    AMO: Luigi, Kirby, King Dedede, Jigglypuff, Ditto e La vecchietta-albero di zelda dx (xd).