Keyboard sopra il joypad...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Keyboard sopra il joypad...

Cambio titolo
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04

Keyboard sopra il joypad...

Ragazzi sono un pò interessato a quella tastierina che si mette sopra il joypad per scrivere i messaggi e anche per navigare e scrivere più decentemente. Volevo chiedervi, nei negozi l'ho vista sui 40 euri, mica qualcuno di voi l'ha presa su qualche sito inglese o roba del genere? no perchè molti siti non trattano l'hardware e gli accessori. Vi ringrazio delle eventuali risposte.

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    io l'ho pagata 19 euro, non ricordo dove l'ho ordinata, ma avevo fatto la combo headset ufficiale+tastierina 40 euro. forse the hut.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

James Pond
    Ospite
    se posso darti un consiglio, prendi una qualsiasi tastiera usb. spendi la metà e hai il quadruplo della comodità

Utente L'avatar di zerop
    Registrato il
    12-06
    Citazione James Pond Visualizza Messaggio
    se posso darti un consiglio, prendi una qualsiasi tastiera usb. spendi la metà e hai il quadruplo della comodità
    Perdonami ma io la vedo diversamente.

E cioè nell'uso.. se devo scrivere devo mettere giu il joypad.. prendere la tastiera e scrivere (con cavo usb)
    invece col tastierino non mollo il joypad e scrivo.. certo.. è migliorabile ad esempio con una luce che illumini i tasti. Ma io mi trovo davvero molto bene con il tastierino. Però è solo un'opinione personale.

Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Citazione zerop Visualizza Messaggio
    Perdonami ma io la vedo diversamente.

E cioè nell'uso.. se devo scrivere devo mettere giu il joypad.. prendere la tastiera e scrivere (con cavo usb)
    invece col tastierino non mollo il joypad e scrivo.. certo.. è migliorabile ad esempio con una luce che illumini i tasti. Ma io mi trovo davvero molto bene con il tastierino. Però è solo un'opinione personale.
    l'ideale nel gioco è parlare con un headset, l'ideale per navigare nel browser è una tastiera grande usb....

Utente L'avatar di zerop
    Registrato il
    12-06
    si ovvio..
    ma come ripeto.. io mi trovo scomodo a mettere giu il joypad.. prendere tastiera.. rimettere giu tastiera riprendere joypad...

Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    19 euro su un sito inglese..ottima è molto bella

Utente L'avatar di cloud054
    Registrato il
    07-06
    Mi ero dimenticato della tastierina, sarà scomoda per scrivere, ma è molto più comodo di avere vicno una tastiera ingombrante.

L'ho vista su play.com a 23€.
    in altri siti a 20sterline.

Su Ebay costano più che in un negozio.
    Vado di play.com, mi ero stufato a scrivere muovendo i tasti direzionali.

Però come funziona, lo collego all'attacco miniusb del ds3 e quindi per funzionare mi ciula la batteria del pad?
    Oppure ha una batteria indipendente e il pad serve solo come supporto?

Registrato il
    01-04
    è più comoda secondo me, la tastiera pure la tengo però non ti puoi mettere lontano e poi posare il joypad, scrivere, riprendere il joypad...naaa

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Mi ero dimenticato della tastierina, sarà scomoda per scrivere, ma è molto più comodo di avere vicno una tastiera ingombrante.

L'ho vista su play.com a 23€.
    in altri siti a 20sterline.

Su Ebay costano più che in un negozio.
    Vado di play.com, mi ero stufato a scrivere muovendo i tasti direzionali.

Però come funziona, lo collego all'attacco miniusb del ds3 e quindi per funzionare mi ciula la batteria del pad?
    Oppure ha una batteria indipendente e il pad serve solo come supporto?
    la seconda che hai detto. batteria e ricarica indipendente.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Registrato il
    01-04
    allora sui siti inglesi c'è? ma devo scrivere keyboard? ma arrivano o l'hardware non lo spediscono? c'è qualcuno che l'ha presooo??

Hero of Time L'avatar di Storm Prelude
    Registrato il
    01-08
    Diamine, io ci avevo fatto un pensierino poi ho visto il prezzo che ha negli store normali e ci ho ripensato.
    Altra nota negativa è che in confronto a quella per 360 non è retroilluminata.

... L'avatar di maxlee
    Registrato il
    10-04
    Citazione cloud054 Visualizza Messaggio
    Punti di vista; io ho una leggerissima logitech cordless pagata 19 euro (elegante, nera che fa pure pendant con la PS3), la tengo sulle ginocchia e va che un piacere. Solo per testimoniare pratiche "normali" ugualmente efficienti. Poi chi ama tastierino e l'uso del pollice opponibile per pichettare le lettere buon per lui ^^

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    compra una tastiera in silicone altrimenti

Per me non è comodissima. Ora scusate il confronto, ma ho anche quella per 360, e essendo i tasti un po' più grossi, è più comoda. Poi mi spiegate perché diavolo per mettere la prima lettera maiuscola (cosa che faccio sempre) devo premere: Arancione, Maiusc, scrivere la lettera, Arancione, Maiusc?
    Non bastava premere, o tener premuto Maiusc?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo