Valutazione portatile a pezzi rotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Valutazione portatile a pezzi rotto

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515

    Valutazione portatile a pezzi rotto

    La batteria ormai è scarica, senza hard disk visto che lo uso come esterno e non si avvia a causa di un problema alla ventola (problemi di calore)
    Chiedereste 100 o 150€? è un asus a6km

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572

    Cool

    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    La batteria ormai è scarica, senza hard disk visto che lo uso come esterno e non si avvia a causa di un problema alla ventola (problemi di calore)
    Chiedereste 100 o 150€? è un asus a6km
    vendo molto su ebay...ti posso dire che quel pc nn va sopra le 60 euro su ebay...prova a mettere un hd 2,5 da 60 gb e già lo vendi come funzionante e potrebbe arrivare almeno almeno a 100.....fatti furbo...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    vendo molto su ebay...ti posso dire che quel pc nn va sopra le 60 euro su ebay...prova a mettere un hd 2,5 da 60 gb e già lo vendi come funzionante e potrebbe arrivare almeno almeno a 100.....fatti furbo...
    ha detto esplicitamente che non boota ("NON SI AVVIA") stai istigandolo alla truffa quindi con quel "fatti furbo, lo vendi come funzionante", bene, dichiari anche di "vendere molto", chissà con quante delle tue aste "ti fai furbo"...

    comportamento non solo completamente cirticabile in sè, ma fa anche specie che non ti renda nemmeno conto di cosa stai scrivendo su un forum pubblico


    qual'è il tuo account di ebay dicci un po?


  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ha detto esplicitamente che non boota ("NON SI AVVIA") stai istigandolo alla truffa quindi con quel "fatti furbo, lo vendi come funzionante", bene, dichiari anche di "vendere molto", chissà con quante delle tue aste "ti fai furbo"...

    comportamento non solo completamente cirticabile in sè, ma fa anche specie che non ti renda nemmeno conto di cosa stai scrivendo su un forum pubblico


    qual'è il tuo account di ebay dicci un po?

    ah vero...mi ero dimenticato che aveva un problema alla ventola...scusate...nono nn puoi venderlo come funzionante anche perchè a merce resa il cliente ti chiederebbe i soldi indietro...fai un compralo subito 60 euro con spedizione gratuita...specifica come da testare...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    x BlackCat x
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    ah vero...mi ero dimenticato che aveva un problema alla ventola...scusate...nono nn puoi venderlo come funzionante anche perchè a merce resa il cliente ti chiederebbe i soldi indietro...fai un compralo subito 60 euro con spedizione gratuita...specifica come da testare...
    Non lo prenderebbero nemmeno con il "da testare" dato che è sprovvisto di hard disk...

  6. #6
    Sigillo
    Ospite
    Difficile che si decida di comprare un pc da far riparare, va bene il prezzo basso ma... Però se una persona vuole puntare al risparmio magari fa l'affare

  7. #7
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    magari puoi vendere il pc per pezzi di ricambio! ma nn resta molto... magari ram o lo schermo, il lettore e poca altra roba!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    Citazione Linea77 Visualizza Messaggio
    magari puoi vendere il pc per pezzi di ricambio! ma nn resta molto... magari ram o lo schermo, il lettore e poca altra roba!
    posso usare i pezzi di ricambio in modo separati?
    tipo prendo il lettore dvd e lo trasformo in uno esterno, mentre con lo schermo non mi viene niente...(più che altro per la corrente)
    la ram poi va bene anche per i desktop? che la metto lì quando ritorna dalla riparazione
    Ultima modifica di 他生の縁; 30-09-2009 alle 23:16:04

  9. #9
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    niemte di tutto ciò... ma se trovi uno che ha il tuo stesso portatile e magari gli si è rotto lo schermo puoi vendergli il tuo! prenderlo nuovo nn gli converrebbe e quindi acquisterebbe il tuo usato a prezzo congruo! nn puoi riutilizzare niente del tuo pc su un desktop!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    1.515
    per il lettore dvd la pensata che ho fatto va bene cmq?

  11. #11
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    potresti anche venderlo come pezo di ricambio interno, eh tenendo conto che il dvd comunque è soggetto a consumo con l'uso al pari di ogni unità ottica, difficile cavarci fuori qualcosa di decente.. certo, se metti perpetuamente le aste e prima o po iqualcuno comprasse sarebbe solo qualcosina di guadagnato; ma ecco, non trattenere il respiro intanto



    chè poi magari, mast.dvd e ram li vendi subito e via... ma per farlo devi venderli a poco, a occhio guarda che altre offerte ci sono su articoli simili

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •