Info e consigli su un paio di titoli...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Info e consigli su un paio di titoli...

Cambio titolo
    Like a million suns L'avatar di Doc Manhattan
    Registrato il
    08-05

Info e consigli su un paio di titoli...

E' da un pò che mi sento in deficit di strategici o gdr simil strategici. In particolare quelli per il ds (gba) perchè è su queste console che più li ho enjoyati. Ora, mi stavo chiedendo un paio di cosette.

Prima di tutto: Advance wars, gran serie. Sbaglio o è un pò che non se ne hanno notizie? Qualcuno più informato sa se uscirà un seguito?
    Domanda collaterale: il primo della serie, ammesso che sia in italiano (non so perchè ho il dubbio che non lo sia) vale la pena giocarci (è l'unico a cui non ho giocato)?

Fire emblem: il remake del primo mi ha un pò deluso. E' in produzione qualche nuovo capitolo o comunque un remake carino di titoli non usciti dal giappone?

E, in ogni caso, c'è qualche gioco che consigliereste sulla stessa scia di genere? Premetto che a FF tactics ci ho gà giocato
    Nella mia ora di libertà

''Tuttavia vi sono sempre stati dei visionari che hanno riconosciuto chiaramente gli obbiettivi dell'evoluzione umana sociale e individuale. Ma le loro 'utopie' non furono 'utopiche' nel senso di sogni irrealizzabili. Esse avvenivano in un 'non-luogo'. Ma 'non-luogo' non significa 'mai'. Con ciò voglio dire che erano 'utopiche' perchè non esistevano allora in nessun luogo geografico, e forse non sarebbero potute esistere; ma questo non significa che non possano essere realizzate nel corso del tempo, in un altro tempo.''

I'm leaving I'm leaving
    but the fighter still remains