vendo Cubi del gamestop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: vendo Cubi del gamestop

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ooze
    Registrato il
    08-09

vendo Cubi del gamestop

Oggi ho girato un pò in giro tutti i gamestop vicino dove abito io, per comprarmi un cubo, e ho trovato questo gamestop che (mel'ha spiegato il tipo) è vincolato da un contratto per cui deve avere 2 gamecube in casa quindi quando và sotto scorta glieli spediscono.

Quindi a chiunque voglia posso spedire un cubo (che è comprensivo solo di cavetteria e joypad, niente memory) alla modica cifra di 21€ + s.s.
    [21 deriva dalla somma di 16 che è il prezzo del gamestop + i 5 euri della mia sbattita di andarlo a prendere + 1€ di commissione al prelievo dalla posta]

aggiungo clausole:
    - io non sono responsabile di nulla se non del tempo tra l'arrivo del pagamento e della spedizione avvenuta, e visto che non posso vedere ora i cubi che ha il gamestop non posso neanche garnatirne le condizioni, comunque il prodotto che vi arriva a casa funziona e prima di spedirlo proverò sempre a accenderlo (verificando se la spia si accende senza collegarlo alla tv)
    - metterò lo scontrino nella scatola che comprende un anno di garanzia

penso di aver scritto tutto, postate solo se realmente interessati
    accetto ricarica postepay o paypal (+2€)

GV...full of grammar nazi L'avatar di Vaan88
    Registrato il
    06-05
    scusa èh,ma i conti nn tornano:

Utente
    Registrato il
    12-06
    19 € è il prezzo con un gioco, che si traduce in 16€ per il cubo nudo e 5€ per un gioco usato

Utente L'avatar di Ooze
    Registrato il
    08-09
    Citazione Zaphod[TGM] Visualizza Messaggio
    19 € è il prezzo con un gioco, che si traduce in 16€ per il cubo nudo e 5€ per un gioco usato
    esattamente

Edit: mi è venuto in mente che il tipo ha detto che ne avevano 2 neri uguali (di cui uno l'ho preso io) e se ero interessato a cubi di altri colori dovevo chiamare giovedì o venerdì per sapere di che colore gli sarebbe arrivato.
    Ultima modifica di Ooze; 28-09-2009 alle 23:17:13