Acquisto PC Portatile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Acquisto PC Portatile

Cambio titolo
  1. #1
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463

    Acquisto PC Portatile

    Ho come disponibilità 500euro per acquistare un portatile come regalo per mio fratello.
    Gli servirebbe in primis per la scuola, quindi dovrebbe avere prestazioni adeguate per poter utilizzare al meglio il pacchetto office, e in secundis, considerando che lui gioca parecchio, la possibilità di far girare più titoli possibili con delle configurazioni discrete. Cosa mi consigliate? Grazie mille.

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Ho come disponibilità 500euro per acquistare un portatile come regalo per mio fratello.
    Gli servirebbe in primis per la scuola, quindi dovrebbe avere prestazioni adeguate per poter utilizzare al meglio il pacchetto office, e in secundis, considerando che lui gioca parecchio, la possibilità di far girare più titoli possibili con delle configurazioni discrete. Cosa mi consigliate? Grazie mille.
    ciao a quel prezzo trovi l'aspire 5536 che una scheda video ati hd 3200 ati, ti dico una cosa...è un bel notebook perchè c'è l'ha mio cugino e ti dico ancora che ci gioca a test driver unlimited...a dettagli medi...sai se scendi un po' a compromessi è ok...a me è piaciuto moltissimo...poi a quel prezzo
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    ma a 500si trova di meglio direi trovi almeno una hd4570non credi e di sicuro ne trovi uno non acer..prova a vedere sul sito di mediaworld

  4. #4
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    ma a 500si trova di meglio direi trovi almeno una hd4570non credi e di sicuro ne trovi uno non acer..prova a vedere sul sito di mediaworld
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
    questo a mio parere è un buon pc...sisi..
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  5. #5
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    io consiglirei questo che alkmeno non è acer http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    se proprio si deve andare di acer invece c'è quest'altro http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 è l'unico su questa fascia di prezzo che abbia una bella vga

  6. #6
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    io consiglirei questo che alkmeno non è acer http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    se proprio si deve andare di acer invece c'è quest'altro http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 è l'unico su questa fascia di prezzo che abbia una bella vga
    si però lui ha messo max 500 euro...ed io mi sono proprio contenuto su quel prezzo...però se li spendi 20 euro in più male nn fanno...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  7. #7
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    eh appunto mi sono permesso..non per altro ;D

  8. #8
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    si però lui ha messo max 500 euro...ed io mi sono proprio contenuto su quel prezzo...però se li spendi 20 euro in più male nn fanno...
    Ovviamente non sono 20euro a bloccarmi. Diciamo che fino a circa 50 euro in più posso anche starci.
    Edit: tra i 3 che avete postato finora qual'è il migliore?
    Ultima modifica di dimble; 29-09-2009 alle 12:43:04

  9. #9
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    come potenza l'acer da500e passa ma secondo me se vuoi andare sul sicur come materiali meglio l'hp anche se non di molto quidni ahimè io direi in questo caso che è meglio prendere l'acer poi fai te

  10. #10
    Chocolate Addicted L'avatar di dimble
    Registrato il
    02-05
    Località
    VagaBondage
    Messaggi
    3.463
    Notizia dell'ultima ora. I miei hanno deciso di investire 100€ in più per arrivare quindi a 600€ di spesa. A questo punto che dite di fare? Oggi oltretutto mi è arrivato a casa un volantino che pubblicizza un HP Pavilion DV6-1221SL a 599€. Come vi sembra il prezzo? Sotto i 600 sapete se posso trovare qualcosa di migliore?
    Grazie.

  11. #11
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    potevi postarne la config senza che uno se la andasse a cercare visto che non siamo dei servetti^^..cmq per quel prezzo trovi NB molto meglio almeno per il gioco...ilt6500è buono ma la 4530non proprio... io ho trovato questo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 sv migliore e marca migliore...per il procio più o meno siamo li cambia il bus

  12. #12
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    io dico questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    senza pensarci due volte
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  13. #13
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    io dico questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    senza pensarci due volte
    si si prendilo questo...processore duo spettacolo...la scheda video è anche di lussi...per nn parlare dei 4 gb di ram e dell'hard disk da 400 gb! poi toshiba è ottima marca...sisi...
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  14. #14
    watchmen/sin city FaN L'avatar di donz88
    Registrato il
    09-08
    Località
    isernia
    Messaggi
    474
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    io dico questo: http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    senza pensarci due volte
    è quello che ho postato anche io eh

  15. #15
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    Citazione donz88 Visualizza Messaggio
    è quello che ho postato anche io eh
    certo, lo so, ho solo confermato
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •