Consiglio microfono budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio microfono budget

Cambio titolo
  1. #1
    Wolverine12
    Ospite

    Consiglio microfono budget

    Dati i problemi avuti con questo pidocchioso microfono che ho adesso, ho deciso di comprarne un altro. Ma purtroppo questo budget limitato che mi ritrovo (al massimo 15 €) mi limita molto. Conoscete un microfono+ cuffie decente? Avevo notato uno della trust, che mi sembrava abbastanza buono

  2. #2
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    Dati i problemi avuti con questo pidocchioso microfono che ho adesso, ho deciso di comprarne un altro. Ma purtroppo questo budget limitato che mi ritrovo (al massimo 15 €) mi limita molto. Conoscete un microfono+ cuffie decente? Avevo notato uno della trust, che mi sembrava abbastanza buono
    vuoi un headset? per cosa ti serve??
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  3. #3
    Wolverine12
    Ospite
    Citazione Kekkodux Visualizza Messaggio
    vuoi un headset? per cosa ti serve??
    Sì, principalmente lo uso per il multiplayer

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    Sì, principalmente lo uso per il multiplayer
    se puoi raddoppiare (30€) ci sono le Creative Fatal1ty, ottime per quello che costano, molto morbide, leggere e il microfono si può anche staccare.

  5. #5
    100% Nerd! L'avatar di Kekkodux
    Registrato il
    05-06
    Località
    Vietnam
    Messaggi
    4.572
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    se puoi raddoppiare (30€) ci sono le Creative Fatal1ty, ottime per quello che costano, molto morbide, leggere e il microfono si può anche staccare.
    quoto!!!!
    FuocoCamminaConMe
    Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo.Ma non é esattamente il mio tipo.Insomma, sì, era bruttino.Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Consigli?
    Babboleadoro
    Consigli? Vai a fare in culo. Le stronze come te dovrebbero essere bandite dall'universo.

  6. #6
    Wolverine12
    Ospite
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    se puoi raddoppiare (30€) ci sono le Creative Fatal1ty, ottime per quello che costano, molto morbide, leggere e il microfono si può anche staccare.
    purtroppo il budget è quello, non c'è niente di abbastanza accettabile?

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Wolverine12 Visualizza Messaggio
    purtroppo il budget è quello, non c'è niente di abbastanza accettabile?
    per quella cifra no, ti conviene farti un giro in qualche ipercoop/media world e simili e vedere se trovi qualche headset logitech di fascia bassa.

  8. #8
    Utente L'avatar di Linea77
    Registrato il
    03-07
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    3.350
    Citazione Cerbero_805 Visualizza Messaggio
    se puoi raddoppiare (30€) ci sono le Creative Fatal1ty, ottime per quello che costano, molto morbide, leggere e il microfono si può anche staccare.
    mi verrebbe voglia di comprarle!


    si, ti conviene provare in giro per centri commerciali! potresti dare uno sguardo su ebay anche per qualkosa di usato, altrimenti dovrai accontentarti, come dice il buon cerbero, di roba scadente!
    Personalmente preferirei aspettare un pò e racimolare qualke soldo! meglio spendere qualkosa in + per qualkosa di qualità!
    Case: Corsair iCUE 465X RGB white P.S.U: Seasonic Focus+ 750w Gold
    Scheda madre: MSI b450 Tomahawk Max (socket AM4)
    CPU: AMD Ryzen 5 3600 Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports white
    Memoria: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB (2x16 GB) DDR4 3200MHz C16 XMP 2.0
    H.D.: Sabrent Rocket NVMe PCIe M.2 2280 1 tera
    Audio: Creative Sound Blaster X3 Casse: Logitech z906 Cuffie: Sennheiser HD 205
    Video: Sapphire Radeon RX 590 Nitro+ Monitor primario e secondario: Samsung C32F391 32" Curved
    Tastiera: Corsair K70 Lux RGB Mouse: Corsair Sabre RGB MousesPad: Corsair MM300 medium
    S.O: Windows 10 Pro 64 bit ONLINE: ​Netgear dgnd 3700 su tiscali 20mb

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •