qualcuno ha preso La grande alleanza 2?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: qualcuno ha preso La grande alleanza 2?

Cambio titolo

qualcuno ha preso La grande alleanza 2?

ragazzi domani lo avrei voluto prendere senza pagare 1 euro perchè ho diversi giochi-merda da dare indietro, però non ne sento porprio parlare e a distanza di ormai una settimana dall'uscita nessuno dei siti maggiori ha messo online una recensione, capisco che c'è il tgs ma non giustifica una cosa del genere
    non è un pò strana la cosa? anche perchè dai video non sembra eccelso ma è comunque un bel gioco per tutti gli appassionati come me di wolverine e company

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    mmm... non era un mmorpg????
    non l'ho tenuto d'occhio...

ps-semi ot: che titoli devi dare via?

BOH L'avatar di matty16
    Registrato il
    08-09
    Citazione RaiDeN_91 Visualizza Messaggio
    ragazzi domani lo avrei voluto prendere senza pagare 1 euro perchè ho diversi giochi-merda da dare indietro, però non ne sento porprio parlare e a distanza di ormai una settimana dall'uscita nessuno dei siti maggiori ha messo online una recensione, capisco che c'è il tgs ma non giustifica una cosa del genere
    non è un pò strana la cosa? anche perchè dai video non sembra eccelso ma è comunque un bel gioco per tutti gli appassionati come me di wolverine e company
    è strano bo

no è un hack 'n slash con elementi ruolistici, ovvero si acquisiscono abilità e potenziamenti per gli eroi man mano che si va avanti

i giochi da dare via sono wet che ho platinato e mi valutano 40 euro e i due giochi presi a 10 euro da dare via legendary ed endwar ( 2 merde assolute, manco le ho iniziate, li ho presi perchè erano validi e al gamestop e dandoli insieme li valutano 44 euro XD )

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione RaiDeN_91 Visualizza Messaggio
    no è un hack 'n slash con elementi ruolistici, ovvero si acquisiscono abilità e potenziamenti per gli eroi man mano che si va avanti

i giochi da dare via sono wet che ho platinato e mi valutano 40 euro e i due giochi presi a 10 euro da dare via legendary ed endwar ( 2 merde assolute, manco le ho iniziate, li ho presi perchè erano validi e al gamestop e dandoli insieme li valutano 44 euro XD )
    posta un video che non me lo ricordo...

ps: capisco legendary (che devo provare), ma endwar è un signor gioco eh

guarda io sono un appassionato di quel genere su pc, ma il sistema di controllo fa davvero pena, ovviamente tutto nella mia modestissima opinione, poi sarà anche il goty 2009 ma io proprio non ci sono riuscito manco a finire il tutorial

per il video ti posto una camera delle sfide, giusto per capire di cosa si tratta
    http://www.youtube.com/watch?v=-Ao0o...x=0&playnext=1

questa è la campagna http://www.youtube.com/watch?v=FPIkCGYspZ4

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    interessante...
    se lo prendi, posta le tue opinioni...

io non riesco a stare dietro a tutti i titoli O_o

eheh è un gioco che mi ispira molto dato che amo deadpool alla follia e qui è trattato come uno degli eroi principali
    domani vi farò sapere se l'ho preso anche se una bella recensione mi sarebbe stata d'aiuto, dato che sono indeciso tra lui ed operation flashpoint

Utente L'avatar di gioking74
    Registrato il
    01-09
    Ciao,
    Io l'ho presto da shopto...perchè mio figlio stravede per i supereroi marvel e c'è anche la coop....l'ho giocato solo 1 volta (è arrivato ieri)...
    Le prime impressioni sono di un titolo mooooolto confusionario anche se la grafica è gradevole...di mmorg ha poco o nulla...è un titolo di azione fondamentalmente...
    E a chi vuole prenderlo all'estero comunico che NON è multi...o almeno l'italiano non c'è nemmeno nei sottotitoli...
    Ciao
    Firma costantemente rimossa...

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Citazione gioking74 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    Io l'ho presto da shopto...perchè mio figlio stravede per i supereroi marvel e c'è anche la coop....l'ho giocato solo 1 volta (è arrivato ieri)...
    Le prime impressioni sono di un titolo mooooolto confusionario anche se la grafica è gradevole...di mmorg ha poco o nulla...è un titolo di azione fondamentalmente...
    E a chi vuole prenderlo all'estero comunico che NON è multi...o almeno l'italiano non c'è nemmeno nei sottotitoli...
    Ciao
    grazie delle info ^^

cmq si, mi son confuso con un mmorg ancora in lavorazione...

tu forse intendevi dc universe online, quello è esclusiva ps3 e pc e duscira l'anno prossimo se tutto va bene, perchè fa parte di tutta una strategia commericale della dc

cmq mi stanno venendo seri dubbi sull'acquisto di sto gioco, quasi quasi aspetto un pò, soprattutto se è così confusionario

JLUKE88
    Ospite
    Io lo prenderei pure se non fosse che devo prendere FIFA10,UNCHARTED2,MODERN WARFARE 2,BRUTAL LEGEND,ECC

io devo prendere la collector prenotata di ninja gaiden, poi la black di assassin e la hardened di cod che mi paga gamestop col buono di 200 euro e forse operation flashpoint, però non so

Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    C'era un mio topic ufficiale se lo cerchi lo trovi..
    solo che anchio non l'ho preso per i troppi giochi in uscita

Utente
    Registrato il
    07-04
    io l'ho preso! se vi è piaciuto il primo questo è più o meno lo stesso, la grafica è leggermente migliorata. Difetti tutto in inglese, meno costumi, alcuni pg veramente poco potenti. Pregi Le fusion (vera anima di questo gioco) se amate i fumetti marvel avete tra le mani una miriade di personaggi e una bella trama, molti belli i poteri e poi volete mettere creare una squadra Venon, Goblin, DeadPool e Wolverine!