il 3x2 del gamestop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: il 3x2 del gamestop

Cambio titolo
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06

il 3x2 del gamestop

oggi al gamestop a soli 70 euro ho preso killzone2, motrstorm pacific rift e bionic commando...secondo voi ho fatto bene???ps:qualke mi conviene iniziare x primo?
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Sackboy
    Ospite
    Citazione lo famo sul ramo! Visualizza Messaggio
    oggi al gamestop a soli 70 euro ho preso killzone2, motrstorm pacific rift e bionic commando...secondo voi ho fatto bene???ps:qualke mi conviene iniziare x primo?
    Non conosco Bionic, ma gli altri due sono ottimi titoli

Utente L'avatar di Varys
    Registrato il
    07-09
    Io inizierei con un bel inizio adrelalinico con Kz2!
    Poi mi giocherei Moto e Bionic!

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    bionic non è poi tanto male, a me è piaciuto... è difficile come i giochi del passato

Registrato il
    10-06
    è difficile anche a facile?per difficolta siamo come re5?
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Prova subito bionic perchè è molto particolare
    così massimo lo riporti subito indietro... cmq ottimi acquisti ^^

la difficoltà a mio avviso è relativa...
    frustra un poco all'inizio, ma perchè è difficile dominare, nel vero senso della parola, i comandi O_o
    una volta che impari però, diventa spettacolare ^^
    il tutto imho.. ed ammetto che è un titolo che si ama o si odia.

ps: per chi ha finito bionic, dopo è possibile rifare i livelli per prendere gli oggetti mancanti e salvarli? (cioè, te li conta una volta ritrovati in una giocata su singolo livello?)

bionic è un gioco parecchio difficile, giocarlo a commando è davvero un'impresa, se vuoi platinarlo devi esercitarti parecchio

[D-heL] Member L'avatar di thecrossman
    Registrato il
    09-09
    Hai fatto benissimo, non bene.
    Io ho sia klz che motorstorm2 sono davvero ottimi titoli
    Bionic non so, non lo ho mai provato
    ID: RikyCarmichael

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Guarda, diciamo che hai fatto bene. Potevi comprare altro invece di Killzone, ma drei che come prezzo può andare
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Registrato il
    10-06
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Guarda, diciamo che hai fatto bene. Potevi comprare altro invece di Killzone, ma drei che come prezzo può andare
    ero indeciso se prendere killzone, fracture o conan...diciamo che killzone era il meglio che potevo trovare...non ho preso half life 2 perchè tutto parlato in inglese...
    bionic è un gioco parecchio difficile, giocarlo a commando è davvero un'impresa, se vuoi platinarlo devi esercitarti parecchio
    nono, ma quale platino, a me basta finirlo...i checkpoint sono messi a cazzo come in dmc3(cioè che se muori riinizi) o sono alla re5??

// L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    non so res5, non l'ho giocato ancora, ma in bionic i check sono ogni tot. parte di mappa...
    ed era anche un buon acquisto fracture, ma k2 è superiore...

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    ero indeciso se prendere killzone, fracture o conan...diciamo che killzone era il meglio che potevo trovare...non ho preso half life 2 perchè tutto parlato in inglese...nono, ma quale platino, a me basta finirlo...i checkpoint sono messi a cazzo come in dmc3(cioè che se muori riinizi) o sono alla re5??
    Allora si va a gusti. Io non l'avrei preso, ma se ti ci diverti il problema non si crea
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

こんにちは L'avatar di Mujen
    Registrato il
    04-07
    Killzone è fantastico. Hai fatto bene

( ͡° ͜ʖ ͡°) L'avatar di ~final
    Registrato il
    07-08
    oddio, i giochi son buoni, ma 70 euro non sono pochi. Bionic commando c'è a 10 euro circa, gli altri due a meno di 30 euro li trovi sicuramente

Registrato il
    10-06
    bionic commando dove lo trovi a 10 euro???io sinceramente non trovo neanche il primo resistance a 10 euro...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo