Padre ownato pesantemente da figlio e medico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Padre ownato pesantemente da figlio e medico

Cambio titolo
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02

Padre ownato pesantemente da figlio e medico

Questa ve la devo raccontare. Il mio capo al lavoro mi ha chiesto dove comprare (spendendo meno) un DS, e ne aveva bisogno urgentemente. Perché?
    Perché il figlio era un anno che gli rompeva le scatole con 'sto DS, e lui non glielo voleva comprare. Senonché l'altro ieri ha portato il bambino a fare una visita dall'oculista, e questo gli ha diagnosticato una bella ambliopia (comunemente chiamata "occhio pigro"), e ha messo la benda al piccolo per cominciare a far lavorare meglio l'occhio malato. Naturalmente, il padre ha poi chiesto al dottore cosa fare per migliorare la situazione, e sapete il medico che gli ha risposto?
    "Guardi, io le consiglio di prendere una di quelle console di videogiochi portatili che van di moda adesso, così il bambino eserciterà sicuramente di più la vista"

Quando è uscito dal dottore, col figlio incazzatissimo, ha detto che non aveva il coraggio di guardarlo perché aveva paura gli sputasse addosso
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Utente L'avatar di [Strider]
    Registrato il
    12-07
    Oddio, scenetta e ownata stupenda!
    Un complimenti al medico che sarà sicuramente un appassionato di VG, o almeno uno che si tiene costantemente informato un pò su tutto.

Ed ora al padre non gli rimane che una cosa sola da fare (oltre a comprare il DS), accattare al figlio una copia di Training For Your Eyes

CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    cool story bro!

someone
    Ospite
    uno che capisce che i videogiochi possono aiutare

membro del dai-gurren-dan L'avatar di zeus il divino
    Registrato il
    05-07
    oddio,ownata pazzesca,grande l'oculista,non credo isa un esperto di videogiochi ma sicuramente è informato
    vendo one piece serie bianca,perfetti imbustati,passate sul mercatino

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    Anche se molti stentano ad accettarlo è palese che i videogiochi allenano la vista, i riflessi, e le percezioni in generale.

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Ne prendiamo un etto[cit.]

Willshire
    Ospite
    secondo me il figlio e il medico erano d'accordo

DOMINGO83
    Ospite
    Molto contento per l'ownata al padre

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    è ovvio, il figlio del tuo capo ha passato una bustarella al medico per farsi comprare il ds.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Godo, così impara ad avere dei pregiudizi.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Nintendaro L'avatar di Sfilicud
    Registrato il
    07-06
    Citazione iamalfaandomega Visualizza Messaggio
    Questa ve la devo raccontare. Il mio capo al lavoro mi ha chiesto dove comprare (spendendo meno) un DS, e ne aveva bisogno urgentemente. Perché?
    Perché il figlio era un anno che gli rompeva le scatole con 'sto DS, e lui non glielo voleva comprare. Senonché l'altro ieri ha portato il bambino a fare una visita dall'oculista, e questo gli ha diagnosticato una bella ambliopia (comunemente chiamata "occhio pigro"), e ha messo la benda al piccolo per cominciare a far lavorare meglio l'occhio malato. Naturalmente, il padre ha poi chiesto al dottore cosa fare per migliorare la situazione, e sapete il medico che gli ha risposto?
    "Guardi, io le consiglio di prendere una di quelle console di videogiochi portatili che van di moda adesso, così il bambino eserciterà sicuramente di più la vista"

Quando è uscito dal dottore, col figlio incazzatissimo, ha detto che non aveva il coraggio di guardarlo perché aveva paura gli sputasse addosso
    te l'ha detto tuo cugino?

Citazione zeus il divino Visualizza Messaggio
    ownata pazzesca

hem.....che vuol dire quella parola?
    3DS codice amico 3797-6741-7264

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    A che titolo screditi iamalfaandomega? Non è certo il tipo da inventarsi delle balle per venirle a scrivere qui.
    Tra l'altro, anche senza considerare la reputazione dell'autore, non vedo niente di così paradossale nella storia raccontata.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    No, l'ho saputo dalla cognata della sorella dello zio del nipote di quello che fa le pulizie nell'androne del palazzo dove abita il dentista-karateka Tispizio, che altri non è che il fratello di Batman truccato da motociclista giapponese.

Citazione Sfilicud Visualizza Messaggio
    hem.....che vuol dire quella parola?
    Vuol dire questo.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Citazione [Strider] Visualizza Messaggio
    Ed ora al padre non gli rimane che una cosa sola da fare (oltre a comprare il DS), accattare al figlio una copia di Training For Your Eyes
    E fare così un ennesimo fail?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo