Assistenza Nintendo Ds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Assistenza Nintendo Ds

Cambio titolo
  1. #1
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite

    Assistenza Nintendo Ds

    La cerniere del mio NDS si è rotta e quindi ieri ho telefonato all'assistenza, ho dato i miei dati, mi hanno dato il numero da chiamare per farmi ritirare il pacco etc etc, e fin qui tutto ok.

    Ora stavo preparando il pacco ma ho notato, sul foglio con tutti i dati per la spedizione, che dove n° di pratica non ho scritto niente.
    Stavo quasi per telefonare nuovamente all'assistenza quando poi mi sono ricordato di una email che mi dovevano inviare. Ed infatti c'è, ed oltre tutta la spiegazione su cosa fare c'è anche un foglio che, tagliandolo, si può incollare sulla scatola con tutti i dati già scritti bene. In alto c'è anche un codice che inizia così: Rif.: RMA NINT******* (gli asterischi sono i numeri)

    E' quello il n° di pratica o devo telefonare all'assistenza?

  2. #2
    Anakin_Kyl3"48
    Ospite
    Risolto, si può chiudere.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •