Giappone
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Giappone

Cambio titolo
    Cacciatore di truzzi L'avatar di ernestino22
    Registrato il
    12-07

Giappone

Ragazzuoli,un'amico mio e di mio fratello ha vinto il concorso onitsuka tiger,un viaggio in giappone per 2 persone!
    Siccome FOOOOOOOORSE ci va mio fratello,volevo sapere,è vero che li la tecnologia costa mooolto di meno?
    Potreste farmi degli esempi?
    Cosa mi potrei fare eventualmente portare?
    GET IN THE RING MOTHERFUCKER!

L'agente supersegreto
    Ospite
    Andando a lume di naso dovrebbe essere così, visto che in genere nei luoghi di produzione il prezzo della merce dovrebbe essere più basso.

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    salvo poi vari controlli alla dogana

WhiteWolf92
    Ospite
    si,covertendo in euro ci guadagni...ma non poi tantissimo.
    se cerchi videogiochi vestiti conviene,ma ad esempio,i cd costano tantissimo

Registrato il
    12-07
    Si ma cosa potrei comprare?
    Mi piacciono i fumetti,i videogiochi,musica(suono la chitarra elettrica),modellismo...

WhiteWolf92
    Ospite
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    Si ma cosa potrei comprare?
    Mi piacciono i fumetti,i videogiochi,musica(suono la chitarra elettrica),modellismo...
    i fumetti in giapponese,a meno che non sei un patito di manga e vuoi le versioni jap( che sono moooolto meglio qualitativamente) evita.

i videogiochi ovviamente sono in giapponese...ma costano meno che qua

la musica...se ti piace il rock japponese,preparati a svuotare le tasche ,perchè i cd come ho detto costano parecchio,esempio,un cd appena uscito costa sui 25 euro,

modellismo,sei in paradiso,in jappone si trovano kit di tutti i tipi(soprattutto gundam)a costi davvero basso,lo stesso vale per la action figures

poi se hai tanti soldi da spendere,in giappone trovi un assortimento enorme di chitarre,soprattutto ibanez/ESP/jackson

Registrato il
    12-07
    E per quanto riguarda cellulari e pc portatili?

WhiteWolf92
    Ospite
    generalmente ci guadagni,ma tipo il cellulare non so come funziona con la lingua,perchè quando lo compri è in jappo
    cmq contache su 100 euro ,èarlando di pc ,cellulari,console" in genere" risparmi sui 20 euro

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio
    i fumetti in giapponese,a meno che non sei un patito di manga e vuoi le versioni jap( che sono moooolto meglio qualitativamente) evita.
    Dipende, sai? I tankobon sono edizioni considerata già "di lusso", la carta delle riviste settimanali è sul risparmio.

Taco caT L'avatar di HieiDj
    Registrato il
    04-04
    Citazione ernestino22 Visualizza Messaggio
    E per quanto riguarda cellulari e pc portatili?
    i cellulari occhio.
    quelli che conosci (che ci sono anche qua) ok che costano anche meno (ho i dubbi sul set di lingue) ma quelli prettamente jappo sono utili solo per i bellissimi giochi che noi non abbiamo ma loro si
    is a lifestyle

Per i cellulari assicurati che siano Quadri-Band sennò qui non funzionano

Ecatombe L'avatar di Sanzo59
    Registrato il
    08-05
    Oddio, tempo fa un mio amico ha ospitato un giapponese e aveva un telefono che era la fine del mondo, una marca che ovviamente qui non esiste, schermo enorme, fotocamera da 8 megapixel, e a lui funzionava.

Playing: Dissidia: Final Fantasy | Hatsune Miku Project Diva | Final Fantasy VI
    Watching: Kuroshitsuji | Umineko no naku koro ni
    Reading: Fight Club -
    Chuck Palahniuk
    | ?????
    Listening: Alice Human Sacrifice - Vocaloid |World is mine - Miku
    Metal Gear Solid: Philanthropy

亡くなった者 L'avatar di Tayo
    Registrato il
    12-05
    io ho usato un cellulare giappo per 2 mesi, tutta un'altra storia, peccato che si possa usare solo liXD

Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Bisogna vedere a cosa sei interessato. In generale la tecnologia di consumo (es. impianti audio-video, macchine fotografiche, accessori, ecc.) costa meno. Dipende anche da dove vai. Se sei a Tokyo, i posti dove puoi fare gli affari migliori sono Akihabara e Nakano, ma in generale qualsiasi negozio di elettronica offre mediamente prezzi più convenienti dei nostri.

Capitolo videogiochi: l'hardware costa un po' meno, ma nemmeno eccessivamente. I giochi invece a volte costano tanto come da noi, se non di più, e questo mi ha stupito non poco.
    Ma nel mercato dell'usato invece puoi fare davvero affari notevoli. Il periodo in cui sono stato a Tokyo mi sono rivoltato Akihabara come un calzino, e alla fine son tornato a casa con un bel pacchetto di giochi e software spendendo relativamente poco. Ma bisogna avere costanza, prendersi pomeriggi interi a sondare negozio per negozio e poi comprare dove si trova a meno.
    Ultima modifica di Thom Yorke; 1-10-2009 alle 17:48:13

Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Citazione WhiteWolf92 Visualizza Messaggio

i videogiochi ovviamente sono in giapponese...ma costano meno che qua

la musica...se ti piace il rock japponese,preparati a svuotare le tasche ,perchè i cd come ho detto costano parecchio,esempio,un cd appena uscito costa sui 25 euro,

modellismo,sei in paradiso,in jappone si trovano kit di tutti i tipi(soprattutto gundam)a costi davvero basso,lo stesso vale per la action figures

poi se hai tanti soldi da spendere,in giappone trovi un assortimento enorme di chitarre,soprattutto ibanez/ESP/jackson
    veramente nn funziona come qua. quelli che costano poco sono le riviste che contengono puntate di varie storie differenti e la carta nn è poi così qualitativamente alta. le raccolte di puntate (quelle che qua chiamiamo semplicemente manga) costano come, se nn di più, di qua