Il 5 Dicembre mi arriva Mafia, finalmente...Anche se ne avevo molta più voglia un anno fa ma comunque...Voi lo prenderete?
Il 5 Dicembre mi arriva Mafia, finalmente...Anche se ne avevo molta più voglia un anno fa ma comunque...Voi lo prenderete?
No , perchè l'ho già giocato e finito su pc .Inviato da Ozzy Ousborne
Il mio prossimo acquisto sarà True Crime .
Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4
Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US
ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)
Non lo so sinceramente non ci ho mai giocato..perciò lo dovrei prima provare....poi mi è giunta voce che il 5 Dicembre dovrebbe uscire per la X SONIC HEROES....è vero???
Possibile?Inviato da Ozzy Ousborne
Avevo letto che era stato rinviato di qualche mese (primi 3 mesi del 2004)![]()
true crime non raggiunge i livelli di GTA, te lo consiglio solo se hai già quest'ultimo..Inviato da Tsuby2002
No , perchè l'ho già giocato e finito su pc .
Il mio prossimo acquisto sarà True Crime .![]()
no, prenderò il doble pack di GTAInviato da Ozzy Ousborne