non riesco a controllare questo problema
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: non riesco a controllare questo problema

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-09

non riesco a controllare questo problema

ieri ero a tagliarmi i capelli. quando mi son seduto e ha iniziato a tagliare mi sono sentito strano.. a parte che non ho spiccicato una parola ma questo magari è normale perché non lo conosco. poi, ed è già successo, il labbro inferiore mi tremava in alcuni istanti. e un'altra cosa insopportabile è che deglutivo continuamente. avevo saliva in continuazione. cos'è, una forma di soggezione? timidezza? non sembrava molto però so che deglutire in queste circostanze è sintomo di una forte emozione

Utente
    Registrato il
    03-09
    ma di che stai parlando?

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Guarda meno Lie To Me. Può esser stato un mezzo attacco di panico?
    eh.

Bannato
    Registrato il
    12-08
    Citazione recaptcha Visualizza Messaggio
    ieri ero a tagliarmi i capelli. quando mi son seduto e ha iniziato a tagliare mi sono sentito strano.. a parte che non ho spiccicato una parola ma questo magari è normale perché non lo conosco. poi, ed è già successo, il labbro inferiore mi tremava in alcuni istanti. e un'altra cosa insopportabile è che deglutivo continuamente. avevo saliva in continuazione. cos'è, una forma di soggezione? timidezza? non sembrava molto però so che deglutire in queste circostanze è sintomo di una forte emozione

era una femmina

TheAbyssGazesAlso
    Ospite
    O è una parafilia che si palesa quando ti toccano i capelli, oppure un principio di attacco di panico.

Se non eri sessualmente eccitato probabilmente la seconda ipotesi è più probabile.

Utente
    Registrato il
    07-09
    Citazione flavi99 Visualizza Messaggio
    Guarda meno Lie To Me. Può esser stato un mezzo attacco di panico?
    ahahaha, grande.

Citazione TheAbyssGazesAlso Visualizza Messaggio
    O è una parafilia che si palesa quando ti toccano i capelli, oppure un principio di attacco di panico.

Se non eri sessualmente eccitato probabilmente la seconda ipotesi è più probabile.
    no, ma che eccitato. era un uomo, e i capelli me li taglia sempre una volta al mese. non lo conosco però, perché ci vado con mio fratello e ci parla lui. già non parlo molto con gente che non conosco, poi se sto fermo su una sedia sto muto. può darsi che è proprio un attacco di panico, ma è strano ragazzi. cioè, io non volevo deglutire, ma lo facevo continuamente. ero fermo immobile perché tagliava in alcuni punti vicino l'orecchio e lì mi tremava il labbro inferiore.. non ho paura delle forbici. non capisco proprio. stando fermo, adesso senza fare niente, non mi succede, mentre lì avevo la saliva a non finire. cazz'è?!

Uniente L'avatar di flavi99
    Registrato il
    02-05
    Citazione recaptcha Visualizza Messaggio
    ahahaha, grande.

no, ma che eccitato. era un uomo, e i capelli me li taglia sempre una volta al mese. non lo conosco però, perché ci vado con mio fratello e ci parla lui. già non parlo molto con gente che non conosco, poi se sto fermo su una sedia sto muto. può darsi che è proprio un attacco di panico, ma è strano ragazzi. cioè, io non volevo deglutire, ma lo facevo continuamente. ero fermo immobile perché tagliava in alcuni punti vicino l'orecchio e lì mi tremava il labbro inferiore.. non ho paura delle forbici. non capisco proprio. stando fermo, adesso senza fare niente, non mi succede, mentre lì avevo la saliva a non finire. cazz'è?!
    Prima volta che ti capitava?
    eh.

Utente
    Registrato il
    07-09
    no è già successo il mese scorso, sempre lì.

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Non lo so ma anche a me mette soggezione andare dal barbiere infatti non riesco mai a farci quattro chiacchiere

edit: come mai quel nick?

manus88
    Ospite
    Esci spesso di casa ? Quante persone vedi e frequenti ogni giorno ? Soltanto i tuoi familiari ? Il labbro che trema è sintomo di forte stress comunque.

Utente L'avatar di Jenna
    Registrato il
    04-09
    anche io quando vado dal barbiere non ci parlo mai, però non sbavo come un cane XD

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Io invece non riesco a tenere gli occhi aperti

Utente
    Registrato il
    07-09
    Citazione manus88 Visualizza Messaggio
    Esci spesso di casa ? Quante persone vedi e frequenti ogni giorno ? Soltanto i tuoi familiari ? Il labbro che trema è sintomo di forte stress comunque.
    no, anzi. non esco spesso, però di solito mi sento a mio agio quando parlo con la gente.. lì proprio no

Citazione Jenna Visualizza Messaggio
    anche io quando vado dal barbiere non ci parlo mai, però non sbavo come un cane XD
    addirittura... mica ho scritto sta roba.

Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Io invece non riesco a tenere gli occhi aperti
    bè quando si avvicina per spazzare via i capelli è normale, per tutto il tempo non so

Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Io mi rilasso invece, e parlo, vabbè che ho il parrucchiere mega socio, e le sue assistenti socie e brave a lavare i capelli XD con una ci sono pure uscito a bere un giorno che l'ho incontrata per caso in città.
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Ah, il barbiere... è l'unica persona con cui mi sento completamente a mio agio...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo