Chi di voi gioca a biliardo? Gioco antico, ma ha un fascino tutto suo e sto cercando pian piano di migliorarmi.
Conoscete qualche sito che mette a disposizione video per imparare?![]()
Chi di voi gioca a biliardo? Gioco antico, ma ha un fascino tutto suo e sto cercando pian piano di migliorarmi.
Conoscete qualche sito che mette a disposizione video per imparare?![]()
Io gioco abbastanza, è un gioco stupendo ma secondo me è solo la pratica a perfezionarti.
io gioco, il trucco? giocare giocare e ancora giocare![]()
LA FIRMA ARRIVA....
Sì condivido che per perfezionarsi bisogna giocare
Però cercavo qualcosa per capire bene tutte le regole..
giocare molto e imparare dai più esperti...
talvolta anche osservando le loro partite.
solo la pratica però può aiutare nel dare la scintilla giusta: quella angolazione perfetta che manda la palla in buca
Io gioco ogni tanto, non sono bravissimo ma qualcosina la so fare. Spesso vado con la sorella della mia exa fare due tiri in un locale qui vicino ^ ^
E' da tempo che non ci gioco......ma in passato ero abbastanza in gamba.
Ci sono persone che parlano, parlano...finche' trovano qualcosa da dire.
Io ci giocavo anni fa visto che mio nonno ce l'aveva a casa...adesso però l'abbiamo venduto visto che era stato deciso di riorganizzare gli spazi e la sala del biliardo serviva ad altro.
Indubbiamente si migliora giocando...in ogni caso video e libri aiutano a spiegare certe tecniche un po' complesse che da soli è veramente difficile imparare
Io e mi diverto tantissimo.
Ho iniziato da poco a giocarci, specialmente il sabato sera quando vado con gli amici per locali.
Devo ancora trovare una posizione comoda per appoggiare la stecca sulla mano per mirare, ma per il resto devo dire che me la cavo.![]()
Io ci gioco ogni settimana, e imho solo provando e riprovando si migliora![]()
dove trovo le regole dei birilli? io di solito vado per "8 nero", o "giallo". non so se il nome è lo stesso da voi..