[UNI] Immatricolazione a CTF (Unina)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [UNI] Immatricolazione a CTF (Unina)

Cambio titolo
    alnews
    Ospite

[UNI] Immatricolazione a CTF (Unina)

Ragazzi, vorrei un'informazione. Una mia amica è entrata a CTF alla Federico II e si sta attivando per l'immatricolazione. Stamattina ha pagato la prima tassa di iscrizione (al banco San Paolo), ma ha letto sul bando che dovrebbe inserire la data in Segrepass. Ha chiesto delucidazioni a me, ed io le ho fatto l'esempio mio di Ingegneria dove, dopo aver effettuato il pagamento (nel mio caso online) mi hanno assegnato la matricola ed ho potuto accedere ai passi successivi per l'immatricolazione (senza dover inserire nessuna data, il sistema ha fatto tutto in automatico). Però, immaginando che magari per i corsi a No. Programmato la cosa potesse essere diversa, ho pensato di chiedere anche a voi. Lasciando stare che in ogni caso dovrebbe passare in segreteria il prima possibile, qualcuno di voi che si sta immatricolando per CTF sa niente per quel che riguarda la procedura corretta? Grazie mille. : )

alnews
    Ospite
    We ragazzi, scusate su uppo, ma sapete mica se funziona in ugual modo per le facoltà a n. aperto o a n. chiuso?