Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=766530
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=766530
ritenta, sarai più fortunatoè andata male, è morta la speranza. Una vita senza speranza non è propriamente vita.
edit: fanculo! un'ora per scrivere e mi salta la corrente![]()
Per le cose lunghe mai scrivere direttamente sul forum
Cmq questa partita non la voglio perdere![]()
Bene, mi ha risposto, mercoledi saremo solo noi due.![]()
Fratelli dell'amor cercato (e perduto)... rieccomi!
Non posto qua da mesi, e sentimentalmente c'è un cambiamento... una graziosa fanciulla mi è stata accanto da Agosto ad oggi, risollevando il mio animo tribolato!
No, calmi, sono ancora parte della famiglia dei single: il fattaccio è che lei, ahimè, è impegnata, anche se molto poco convinta, oltre che non proprio sotto casa. Di norma, tirerei dritto, ma mi ricopre di attenzioni, e a mare insieme non ci siamo comportati da santerellini
Adesso non posso incontrarla, se tutto va bene la posso vedere tra 7 giorni: come faccio a capire se prova qualcosa in più di una "profonda e intima amicizia"?
I thead deliranti: Quando un sedicesimo di coppa Italia fa più post della finale mondiale.
IO "E poi come potrei essere triste all'idea di uscire con te?"
LEI "Oh grazie... XD Idem!"
Ho già vinto
la riapertura pare aver buona influenza stavolta
Spoiler:
da quello che ho capito lei considera la mia reazione esagerata,cioè essermi incazzato con la nostra amica in comune aver scaricato tutte le colpe su di lei(sempre l'amica),per esempio dicevo qualcosa del tipo che se andavo avanti in questa storia era solo per colpa di lei che mi dava false illusioni..oggi vorrei attuare una nuova strategia:dire che alla fine le sue parole mi hanno fatto riflettere ed arrivare ad una conclusione,ovvero che l'influenza di questa nostra amica in comune su di me è stata minima,e che se volevo andare avanti era perchè ero io che ci credevo..quindi passo da una strategia "aggressiva"nei confronti dell'amichetta,che ha portato solo alla sua difesa da parte della ragazza,ad una "pacifica",che in teoria dovrebbe togliere di mezzo questo problema..inoltre,non esiste qualcosa che possa lasciare un segno(oltre ad un calcio rotante alla chuck norris),qualche perla di saggezza da usare come carta finale,magari per farla riflettere?(questo dopo che mi avrà confermato,sicuramente,che mi considera solo un amico..)
"Diventa ciò che sei. " F.Nietzsche