sono raffreddato e annoiato...
voi che fareste?
sono raffreddato e annoiato...
voi che fareste?
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
ho provato a giocare, ma non ci riesco. ho provato a dormire, ma manco quello mi riesce...
Topic azzeccatissimo
Da stamattina ho gola arrossatissima e tosse
Bho... tento di convincere mia madre a farmi rimanere a casa, e metre lei non c'è gioco alla pìessetrè![]()
Sei come Alice, ha il raffreddore tutto l'anno. All'inizio mi salutava spesso, poi ha smesso di cagarmi, alché non ci si guardava più. Poi, una volta di novembre, notai sti soffiamenti di naso e starnuti e le dissi "ma te c'hai sempre il raffreddore?". Al ché lei sorrise e tornò a salutarmi.
Evidentemente far notare a una persona che ha il raffreddore risolleva i rapporti.
Questo posso dirti. Vai da chi hai litigato, tipo la vecchia che ha lanciato il secchio delle feci di sotto senza avvisare e fai in modo che ti dica che hai il raffreddore. Vi ameretecome un tempo, ti darà le rape di Concetta a prezzi più bassi.
La pazzia dilagherà... un giorno...
Mi mangio il moccolo che mi cola dal naso. E' buono! E' nutriente! E' salutare!
Gioco al pc
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Chiudo.![]()