la resa dei conti [calcolo partita inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: la resa dei conti [calcolo partita inside]

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

la resa dei conti [calcolo partita inside]

mentre aspetto di vedere l'inter e per togliermi di dosso quella fama di pseudo ladro che un amico mi ha etichettato addosso da diversi giorni vi illustro la situazione.

voi potete scegliere a chi dare ragione, ragione che verrà dettata non da simpatie o antipatie ma bensì dalla vera e cruda realtà. realtà che condannerà me, o più presumibilmente il mio amico utente (di cui non farò nome), convinto di essere nel giusto.

tutto nasce la settimana scorsa dopo la partita tra houston neighbours e pasticceria minucci. il gestore calcola le partite e io mi fido ceccamente come sempre ma questa volta mi è sorto un dubbio dato che era risultato che avevo perso in casa 2-3 con 4 gol all'attivo contro 2. avendo per lo più il capitano con 8 in pagella così prendo i voti e calcolo con il calcolatore.

come temevo il risultato era sbagliato. per il calcolatore finisce 3-3. io glielo faccio presente ma mi sento attribuire del gobbo che ha manomesso la media voti difesa del calcolatore. "hai scazziato" mi sono sentito dire tante volte. "non è vero, ho solo calcolato con il calcolatore", rispondevo ma niente.

imperterrito ha continuato la sua lotta a difesa della sua teoria fino ad ora, dopo l'ennesima sfuriata ho deciso di aprire il 3d.

chiedo a voi chi ha ragione.

premetto che prima di aprire il 3d ho chiesto pareri a lord mark e 2 utenti hanno calcolato la partita con il calcolatore e a mano giusto per sfizio. anche a loro è uscito il 3-3 ma anche loro hanno rubato.

il discorso è che entrambi abbiamo media difesa rispettivamente 6,5 e 6,67, il che significa -3 di malus all'avversario ma nel calcolatore risulta un -2 (ed è qui il motivo dell'attacco del mio amico) che ovviamente è dato dal peggioramento dovuto al fatto che entrambi abbiamo la difesa a 3. ho provato a spiegarglielo ma niente. sono un ladro.

vi do le formazioni. i voti non sono dell'ultima partita ma della penultima.
    Spoiler:

agostino.zen
    da eski:
    Amelia
    Portanova
    Yepes
    Ranocchia
    Sculli
    Padoin
    Candreva
    Donati
    Il Principe (c)
    Di Natale
    Morimoto
    PANCA: scarpi, stankevicius, moretti, tissone, bentivoglio, floccari, matri.

Bōshi-sama
    da "F"

Frey
    (Avramov)
    Lucio
    Samuel
    Chivu
    (Gamberini,Comotto)
    Snejder
    Cambiasso
    Marchisio
    Vargas
    (Jovetic,Cossu,C.Zanetti)
    DiVaio(cap.)
    Gilardino
    Quagliarella
    (Amauri)

ditemi voi cosa esce.

ora se non ho ragione questa può considerarsi una figura di merda disumana e metterò in firma una frase che deciderà il mio amico. in caso contrario vedremo il da farsi.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Utente
    Registrato il
    07-05
    3-2

Utente L'avatar di bubello83
    Registrato il
    05-08
    solo perchè hai sculli e morimoto titolari meriti la vittoria.

Come te nessuno mai L'avatar di Linc
    Registrato il
    01-09
    io ti ho postato anche i calcoli, per me è 3 pari.

Bannato
    Registrato il
    12-07
    pasticceria minucci? lascia perde, l'anno scorso pure si era sbagliato a calcolare il risultato di una sua partita, l'ho fatto notare giustamente perchè ero in corsa con lui per il quarto posto e si è incazzato di brutto anche se avevo ragione continuando a darci dei ladri...

Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    A me esce 3-3 (78,5-81)

Registrato il
    01-09
    eski, copia-incolla i miei calcoli che si corregge direttamente da li no?!

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    ma copia-incollali tu

godot a me non me ne frega, cioè può anche tenersi i 3 punti, non voglio che mi si dia del baro che manomette il calcolatore quando io non so nemmeno usare excel
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    01-09
    domani li posto io,adesso non ho voglia di cercarli

Citazione Aspettando Godot Visualizza Messaggio
    pasticceria minucci? lascia perde, l'anno scorso pure si era sbagliato a calcolare il risultato di una sua partita, l'ho fatto notare giustamente perchè ero in corsa con lui per il quarto posto e si è incazzato di brutto anche se avevo ragione continuando a darci dei ladri...
    detto da un gobbo fa quasi tenerezza..

che?
    Ultima modifica di Alonso cugino di Ronso; 3-10-2009 alle 21:43:59

Bannato
    Registrato il
    12-07
    Citazione Alonso cugino di Ronso Visualizza Messaggio
    detto da un gobbo fa quasi tenerezza..

che?
    come al solito sei straordinariamente pieno di argomentazioni nel rispondere

fa più tenerezza uno che è convinto di aver ragione anche quando gli dimostrano che ha sbagliato, un pò come i bambini delle elementari quando si intestardiscono...