CPU A PIENO CARICO troppo facilmente, PERCHE'?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: CPU A PIENO CARICO troppo facilmente, PERCHE'?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    CPU A PIENO CARICO troppo facilmente, PERCHE'?

    Ciao ragazzi vero ho un pc vecchio, in aggiunta dato il mio hd non viene più riconosciuto (non so se per un difetto del disco stesso), ho dovuto mettere un vecchio PATA di 20GB su cui installandoci XP SP2 e qualche programma mi rimane 1GB libero.Anche se non penso che sia questa la causa di un problema che ho, cioè mi bastano due streaming FLASH di JUSTIN o youtube per fare andare la cpu a pieno carico al 100%, PERCHE'?
    Ultima modifica di davids; 4-10-2009 alle 15:07:59

  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi vero ho un pc vecchio, in aggiunta dato il mio hd non viene più riconosciuto (non so se per un difettod el disco stesso), ho dovuto mettere un vecchio PATA di 20GB su cui installandoci XP SP2 e qualche programma mi rimane 1GB libero.Anche se non penso che sia questa la causa di un problema che ho, cioè mi bastano due streaming FLASH di JUSTIN o youtube per fare andare la cpu a pieno carico al 100%, PERCHE'?
    questo solo da quando hai messo l'hd ''nuovo'' ?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    mi sembra anche per un periodo prima, mi sembra ripeto ma non son sicuro.
    Ora per sempio ho due streaming flash aperti di 350kb/s ciascuno (ustream) e sto al 97% di CPU
    NON HO NE' VIRUS NE' NULLA IL SISTEMA E' PULITO
    Ultima modifica di davids; 4-10-2009 alle 15:24:34

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    dopo circa mezz'ora ogni volta , puntualmente la cpu va al 95% senza motivo anche se c'e' solo una finestra di streaming

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Noto che il problema sorge soprattutto con gli streaming FLASH, e come quelli di YOUTUBE,E QUELLI IN DIRETTA DI JUSTIN E USTREAM.
    Allora se guardo uno streaming di justin tv già la cpu ha spesso picchi altissimi, se ne guardo due contemporaneamente media di 95%. Questo accade sia con Firefox, sia Explorer sia Chrome.
    invece che se uso un programma come Sopcast per vedere uno srteaming la situazione si normalizza.

  6. #6
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione davids Visualizza Messaggio
    Noto che il problema sorge soprattutto con gli streaming FLASH, e come quelli di YOUTUBE,E QUELLI IN DIRETTA DI JUSTIN E USTREAM.
    Allora se guardo uno streaming di justin tv già la cpu ha spesso picchi altissimi, se ne guardo due contemporaneamente media di 95%. Questo accade sia con Firefox, sia Explorer sia Chrome.
    invece che se uso un programma come Sopcast per vedere uno srteaming la situazione si normalizza.
    io credo che sia un problema software..prova a fare una bella pulizia con ccleaner... e magari cercare non solo virus ma anche dialer, trojan e schifi varii con Spybot Search & Destroy che è gratis (se non trova niente, per scrupolo passa anche ad-aware)

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    penso che antimalwarebytes basti no?
    cmq ripeto che la cosa viene soprattutto con streaming flash

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •