Chibi Robo! Per DS.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Chibi Robo! Per DS.

Cambio titolo
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06

Chibi Robo! Per DS.

Volevo fare il punto della situazione di questa serie su DS, mi sono appena preso il capitolo per GC e me ne sono innamorato.
    Dunque.. so che su DS ne sono usciti 2, entrambi mai arrivati PAL giusto?
    Uno è Chibi Robo park patrol dove siamo in un parco il secondo invece è più simile al primo chibi robo infatti siamo di nuovo in una casa ed è stato annunciato all'E3 se non sbaglio, inoltre dovrebbe essere uscito di recente ma su questo non sono sicuro.
    In pratica...

Chibi Robo Park Patrol è arrivato sia JAP che USA
    Chibi Robo DS 2 (Il nome jap è troppo lungo) è arrivato JAP.

Si sa se il primo arriverà mai pure PAL e se il secondo arriverà USA o PAL?
    Il primo USA intorno a che prezzi si trova? Avrebbe la scatola bordata di nero?

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Il primo ormai è "vecchio", temo non uscirà mai PAL; il secondo penso che arriverà almeno USA, è abbastanza recente dunque ancora non mi preoccuperei.

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Segui l'intuito! L'avatar di LucaLink
    Registrato il
    06-08
    *Plin Plon* E' atteso alla cassa l'addetto del reparto 'Chibi Robo' *Plin Plon*
    "Eccomi signora, mi dica pure."

Le confezioni DS americane sono visivamente analoghe a quelle jap, ma sono più 'dure' e meno raffinate. Un po' come se fossero una copia fatta in cina. Mah.

Park Patrol è bellerrimo (se piace il tipo di gioco) e ormai pal ce lo sogniamo.
    L'altro arriverà almeno usa, probabilmente.

Giocando: Monster Hunter 4 / Suikoden
    Kirameki | GuruGuru serie 1 & 2! Traduzione del Manga!

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    io ho intenzione di recuperare il primo USA al più presto, solo che ho speso un fottio recentemente ed è il caso che mi fermi per un pò. di certo, dopo Scribblenauts ha la precedenza assoluta, e dico ASSOLUTA.
    la cover poi, è tutto un programma:

devo ammettere, in effetti, che è un pò tirste vedere la gente correre dietro ai remake dei vari FF e Mario assortiti ed ignorare pesantemente (come fu per GC, tra l'altro) titoli originali e bellerrimerrimi come questo.

Registrato il
    07-06
    Bhé è abbastanza normale che sia stato ignorato questo gioco a causa della sua estrema particolarità unita a un comparto grafico non proprio eccelso, almeno su GC.
    Se devi partire ti consiglio di recuperarti quello per GC.

Però ancora non ho capito se i giochi DS americani sono quelli con la custodia nera... ad esempio io ho un metroid prime pinball con custodia nerà anziché trasparente e più sottile di quella dei giochi DS PAL.

Escapista Doc L'avatar di -Lupo89-
    Registrato il
    10-06
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Bhé è abbastanza normale che sia stato ignorato questo gioco a causa della sua estrema particolarità unita a un comparto grafico non proprio eccelso, almeno su GC.
    Se devi partire ti consiglio di recuperarti quello per GC.

Però ancora non ho capito se i giochi DS americani sono quelli con la custodia nera... ad esempio io ho un metroid prime pinball con custodia nerà anziché trasparente e più sottile di quella dei giochi DS PAL.
    il titolo per il cubo è già stato mio.
    comunque sia le custodie JAp che quelle USA sono nere e più sottili di quelle PAL, ma quelle americane hanno una palstica un pò più...."scadente", ecco.

Registrato il
    07-06
    Ok, volevo avere la conferma.
    Vorrà dire che prenderò Chibi Robo Usa...
    C'è un qualche negozio online dove lo si trova a basso prezzo?

Utente L'avatar di Taro_Misaki
    Registrato il
    05-07
    di che parla il suddetto gioco? cosa ha di cosi bello?

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione Nkc90 Visualizza Messaggio
    Ok, volevo avere la conferma.
    Vorrà dire che prenderò Chibi Robo Usa...
    C'è un qualche negozio online dove lo si trova a basso prezzo?
    Ti consiglio di prenderlo da uno store ebay. Ce ne sono diversi, anche australiani, che lo vendono a meno di 20€.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".