ragazzi mi consigliate un portiere forte per il blitzball
ditemi anche dove di trova per cortesia
(nn dite kyou perchè lo metto a difesa)
ragazzi mi consigliate un portiere forte per il blitzball
ditemi anche dove di trova per cortesia
(nn dite kyou perchè lo metto a difesa)
è una cosa SPETTACOLare
azzz il nome nn ricordo ma c,mq era a luka nella piazza 1 d prendere la strada ke pigli dopo la partita di blitz contro luka goers m pare ke il nome inizi cn la J..........cmq è li ne sn sicuro
cmq anke................Spoiler:
Io ti consiglierei nimrook (nn so se si scrive proprio così) l'unico portiere che ogni tanto riesce a resistere ad un tiro di tid, si trova sull'aereonave nel punto dove è pieno di albhed li ci sono anke altri giocatori fortini.
Nimrook è sicuramente il più forte, solo che ha gia un contratto con gli albed (c'è un h da qualche parteInviato da Dragon89
Io ti consiglierei nimrook (nn so se si scrive proprio così) l'unico portiere che ogni tanto riesce a resistere ad un tiro di tid, si trova sull'aereonave nel punto dove è pieno di albhed li ci sono anke altri giocatori fortini.) se lo vuoi devi armarti di pazienza e fare partite finche ha solo una giornata di contratto a quel punto salvi.
A questo punto fai una partita e spera che non rinnovi il contratto se lo rinnova carica e rifai la partita.
Lo so è palloso ma se vuoi Nimrook e l'unica...
Let's play "sled". Here's how works:
You are the sled!!
altri portieri bravi sono:
zumal (se non ricordo male) ke sta al crepaccio della piana, giù in fondo vicino alla spada ossidata
nimrook
miyu, al fluvilunio riva sud
keepa, se lo alleni bene è molto forte!
kyou ^^
*firma da rifare*
Grazie per l'aiuto
Ho preso il potere che si trova nelòla piazza di luka
ma qual è il più forte oltre a nimrook?![]()
![]()
è una cosa SPETTACOLare
Ma allena tutta la tua squadra.... così quando puoi utilizzare il AUROCHSX1 di wakka avrai un tiro esageratamente potente...
PS3 ID: a3yus
come portire forte c'è anke Durren ke si trova all'esterno della grotta dell'intercessore rapito...
io ah 1coppa ho vinto il tiro Aurochs X1 solo ke Wakka nn lo poteva imparare xkè?![]()
mah
Non lo sò... cmq l aurochsx1 in pratika somma tutti i "tiri" degli aurochs e gli trasferisce a wakka XD e se non avete neanche un aurochs non serve a nullaInviato da Squall2002
come portire forte c'è anke Durren ke si trova all'esterno della grotta dell'intercessore rapito...
io ah 1coppa ho vinto il tiro Aurochs X1 solo ke Wakka nn lo poteva imparare xkè?![]()
mah
PS3 ID: a3yus
Io direi kyou, eheheh.
ne conosco pochi di portieri ma con nkyou mi sono trovato bene.
Membro dei solid snake, devil may cry, simpson, futurama, ffx, kh, vf4e, dragon ball e fast and furious fan clubs.
Fan sfegatato di the sims e monkey ilands.
io nn ho nessun aurochos
ho
svanda,wedge.naida,zelitz,kyou,jamal
nn posso prenderlo?
è una cosa SPETTACOLare
Quoto.Inviato da Squall-Leonhart
Ma allena tutta la tua squadra.... così quando puoi utilizzare il AUROCHSX1 di wakka avrai un tiro esageratamente potente...
Name: Sajuia
Race: Human
Son of: Sandoria
Main job: Dark Knight
Sub-job: Warrior
Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
Level: Drk 55 / War 27 (30)
Rank: 5 - Mission 11
Server: Ragnarok
AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
The Berserker