Problema schermo bianco con GBA sp graphite
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema schermo bianco con GBA sp graphite

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    09-04

Problema schermo bianco con GBA sp graphite

Premettendo che è tutto originale, accendo il GBA con il gioco (ho provato sia FFV che FFVI, uno NTSC e l'altro PAL) e si sente il suono ma la schermata resta bianca. Che problema è ?
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

あたしはあなたの人形じゃない L'avatar di True Link
    Registrato il
    06-08
    hai guardato se per caso le lamettine d'oro della cartuccia si sono "ossidate" o "arrugginite" ? se sì prendi un coton-fioc, mettici un po' di alcol ( o spirito, come vuoi chiamarlo, quel liquido rosa ), lo metti dentro alla cartuccia e inizi ad andare avanti e indietro. per asciuguare qualche residuo ripassaci un coton-fioc pulito, dopodiché puoi rigiocare.

Facendo così, sono riuscito a far ripartire i due boktai (avevano appunto le lamettine d'oro ossidate).

Utente
    Registrato il
    09-04
    Citazione True Link Visualizza Messaggio
    hai guardato se per caso le lamettine d'oro della cartuccia si sono "ossidate" o "arrugginite" ? se sì prendi un coton-fioc, mettici un po' di alcol ( o spirito, come vuoi chiamarlo, quel liquido rosa ), lo metti dentro alla cartuccia e inizi ad andare avanti e indietro. per asciuguare qualche residuo ripassaci un coton-fioc pulito, dopodiché puoi rigiocare.

Facendo così, sono riuscito a far ripartire i due boktai (avevano appunto le lamettine d'oro ossidate).
    Grazie ora provo.

edit: niente.
    Ultima modifica di irriducibile87; 7-10-2009 alle 16:24:46
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !