Problema Samsung T220: fischia..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Samsung T220: fischia..

Cambio titolo
  1. #1
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539

    Problema Samsung T220: fischia..

    Ebbene si, è così.

    Da circa un paio di settimane quando abbasso la luminosità il monitor emette un leggerissimo suono, come quello di un flauto, ma bassissimo (ma percepibile).

    E' in garanzia ma mi scoccerebbe molto riportarlo. Ci sono soluzioni alternative?


  2. #2
    [CD1]Flower _ on TF2 L'avatar di eXperience.ITA
    Registrato il
    02-07
    Località
    in via dei raid n° 0
    Messaggi
    2.082
    Citazione Enrichman Visualizza Messaggio
    Ebbene si, è così.

    Da circa un paio di settimane quando abbasso la luminosità il monitor emette un leggerissimo suono, come quello di un flauto, ma bassissimo (ma percepibile).

    E' in garanzia ma mi scoccerebbe molto riportarlo. Ci sono soluzioni alternative?
    sei pieno di problemi in questi giorni
    chiama un esorcista!
    in teoria dovrebbero essere le lampade... e penso che il sibilo si avverta solo in determinate percentuali di luminosità ... (chessò da 40 a 80% .. la sparo lì)
    ha provato a ricambiare luminosità e vedere se lo fa ancora... fai tutta la prova da 0 a 100 e vedi se noti qualche cambiamento





  3. #3
    MaleDUCATI L'avatar di Enrichman
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    10.539
    Citazione eXperience.ITA Visualizza Messaggio
    sei pieno di problemi in questi giorni
    chiama un esorcista!
    in teoria dovrebbero essere le lampade... e penso che il sibilo si avverta solo in determinate percentuali di luminosità ... (chessò da 40 a 80% .. la sparo lì)
    ha provato a ricambiare luminosità e vedere se lo fa ancora... fai tutta la prova da 0 a 100 e vedi se noti qualche cambiamento
    Mi sa che conviene..

    Comunque diciamo che per il 5.1 ho risolto (creative audigy SE 20€ is-da-uei).

    Per quanto riguarda lo schermo in effetti è così, la fascia purtroppo è 0%-80%, il massimo si avverte dai 0 ai 50 andando a diminuire fino agli 80, e poi nulla. Da dire che anche a 70 è abbastanza, quasi si spegne intorno all'80.

    Da dire inoltre che è un problema che ho anche sul mio macbook.

    E che cazzo.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •