ma voi in che ordine le avete messe??? io sto impazzendo. una volta mi appare all'accensione la fotocamera, una volta le impostazioni... ma a me che me ne frega, io voglio appaia per sempre come prima selezione il gioco ds!
ma voi in che ordine le avete messe??? io sto impazzendo. una volta mi appare all'accensione la fotocamera, una volta le impostazioni... ma a me che me ne frega, io voglio appaia per sempre come prima selezione il gioco ds!
Codice Amico Switch: SW-4102-8040-3751
Calmati....basta che usi il pennino prendi un' icona lo tieni su e poi scorri per trovare il posto che vuoi.
Io metto per prima impostazioni e dopo il gioco, e comunque....quando il DSi si accende passa all'ultima cosa che hai usato, quindi non ti allarmare.
PS: per la luce ricordati che puoi regolarla quando vuoi tenendo premuto Select e il volume per aumentare o diminuire.
Ultima modifica di BLUE; 8-10-2009 alle 20:21:54
saoere se qualcuno ha gestito un ordine tale da rendere il menu più "usabile"
Beh se è per questo io ho messo così:
impostazioni
gioco ds
orologio mario
canale foto
canale sound
canale shop
canale web
flipnote
dr mario
brain training
wario snapped.
E non ho problemi.Poi basta abituarsi, usare o il pennino oppure la croce per spostarsi tra le icone ogni qualvolta accendi/riavvii la console....è soggettivo..non esiste un ordine preciso, dipende da quello che vuoi tu.
![]()
Ultima modifica di BLUE; 9-10-2009 alle 10:36:26
ci ragionerò su... anche perchè penso che raggrupperò le applicazioni e lascerò in fondo le utility e le cose che non uso (tipo l'inutile pictochat)