Ho addotato una x-box da neanke una settimana e ne sono entusiasto sono felicissimooooooooooooo vorrei avere + soldi per acquistare altri gioki xke momentaneamente ne ho 4:
Halo
Midtown Madness 3
Shenmue 2
Morrowind :The Eldar coso..........3
Ho addotato una x-box da neanke una settimana e ne sono entusiasto sono felicissimooooooooooooo vorrei avere + soldi per acquistare altri gioki xke momentaneamente ne ho 4:
Halo
Midtown Madness 3
Shenmue 2
C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP
Membro della Baroque Works mr.XIII
Bravo........sono contentissimo.........grande.......non te ne pentirai dell' acquisto....Inviato da Sonny_Torino
Halo
Midtown Madness 3
Shenmue 2
Morrowind :The Eldar coso..........3![]()
![]()
Se magari fai dei titoli più comprensibili e più corti, ci fai un grandissimo piacere. E comkunque si chiama The Elder Scrolls III: Morrowind.Inviato da Sonny_Torino
Halo
Midtown Madness 3
Shenmue 2
Complimenti!!!
Non te ne pentirai!!!
Se shenmue ti piace puoi venirne a parlarne nel Topic Ufficiale!!!![]()
![]()
![]()
E' nuovo dai...fagli prendere la mano col forum....Inviato da Autodelta
Se magari fai dei titoli più comprensibili e più corti, ci fai un grandissimo piacere. E comkunque si chiama The Elder Scrolls III: Morrowind.![]()
![]()
Inviato da Autodelta
Se magari fai dei titoli più comprensibili e più corti, ci fai un grandissimo piacere. E comkunque si chiama The Elder Scrolls III: Morrowind.
Scusa nn era mia intenzione offendere nessuno , nn mi sono rikordato il titolo e basta quindi nn farla tanto lunga!!!!
C'era una volta un trio di ninja neri ke Kombattevano per il Divertimento del loro Proprietario ,loro erano ........................................le Super Chip : Ps2 l Esperto Pilota, The Black Cube L' abile Esploratore Black Jack Sp l abile infiltrato e infine the Big Boss-x l Infalibbile Tiratore Scelto e questi erano I SSSSSuper CHIPPPPPPPPPP
Membro della Baroque Works mr.XIII
TranquilloInviato da Sonny_Torino
Scusa nn era mia intenzione offendere nessuno , nn mi sono rikordato il titolo e basta quindi nn farla tanto lunga!!!!, penso solo volesse precisare meglio
![]()
Benvenuto!![]()
Benvenuto tra i boxari, e non te la prendere, qui siamo un po' tutti strani... Ti abituerai (mi raccomando, leggi il regolamento)Inviato da Sonny_Torino
Scusa nn era mia intenzione offendere nessuno , nn mi sono rikordato il titolo e basta quindi nn farla tanto lunga!!!!
Benvenuto e complimenti per la scelta della X!!!
"La Roma non sa vincere? Vero, ma noi gli abbiamo insegnato a perdere"
Franco Baldini(in risposta alle polemiche di Lippi dopo Roma-Juve 4-0)
Diciam che la cacca fa schifo, ma ciò non è un dato oggettivo....
aaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrgggggghhhhhhhhhhhhh!!!!!!! non hai ancora doa 3.. sacrilegio!!![]()
![]()