è capitato circa sei mesi fa che quella testa di cazzo del fratello della mia ragazza mi infilasse per dispetto un coltello nella presa per la ricarica del ds, e che da quel giorno il mio caro macinino non si caricasse più.
dopo circa 4 mesi di madonne e promesse di morte (che manterrò, potete giurarci...) ho accettato la cosa e ho smesso di interessarmi al mondo ds, per non soffrire
ieri ho approfittato della offerta mediaworld e ho ricomprato il ds a 99 euro, ci gioco felice come un bimbo per tutto ieri e tutto oggi e poi, giusto per provare, infilo il caricatore del nuovo ds in quello rotto... LA LUCINA ARANCIONE SI ACCENDE
era il caricabatterie?
eppure il segno del coltello è ben distinguibile, parte dalla presa e continua per due centimetri...
sta di fatto che sono rimasto senza DS per 6 mesi quando avrei potuto, comprando un nuovo caricabatterie, non restare mai senza.
mi odio profondamente...
questo topic ha una triplice funzione:
1) offendere insieme a me quel grandissimo sonnawabich del fratello della mia ragazza (non mi basta mai)
2) offendere me, perchè sono un idiota
3) aggiornarmi un pò sulla situazione per sapere che è uscito negli ultimi mesi, sapere cosa mi sono perso, e sapere cosa mi aspetta (lasciate perdere la roba DSi, non intendo comprare un' ALTRA console)