Ho disperato bisogno di una mano: sapete come si fa fuori il cuoco invincibile nella missione "ispezione in cucina" nel sesto capitolo?
Aiuto!![]()
Ho disperato bisogno di una mano: sapete come si fa fuori il cuoco invincibile nella missione "ispezione in cucina" nel sesto capitolo?
Aiuto!![]()
WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
- Squall Leonhart -
GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.
Per uccidere quello Zombie non devi fare altro che spedirlo contro il forno alcune volte!Inviato da sleeping lion heart
Aiuto!![]()
Wow, grazie! Sai mica come posso uccidere il dragone di wu? Io ci metto tre ore e riesco a malapena a scalfirlo!
WHY DO PEOPLE DEPEND ON EACH OTHER? IN THE END YOU'RE ON YOUR OWN.
- Squall Leonhart -
GLI UOMINI IMPUGNANO LA SPADA PER LENIRE LE PICCOLE FERITE DELL'ANIMA CHE SUBIRONO IN TEMPI REMOTI... E SE NE SERVONO PER MORIRE CON UN SORRISO SULLE LABBRA.
spara con la mira di precisione agli occhi
quando ronza intonrno a te prensi la mira manuale e spara alla testa, quando ti vinene incontro prendi la mira prima che lui sputi la fiammata, quindi spara sempre alla testa, in poco tempo lo secchiInviato da sleeping lion heart
Wow, grazie! Sai mica come posso uccidere il dragone di wu? Io ci metto tre ore e riesco a malapena a scalfirlo!