quali driver per la mia scheda madre?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: quali driver per la mia scheda madre?

Cambio titolo
  1. #1
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148

    quali driver per la mia scheda madre?

    sto per passare ( forse ) al 64bit e mi chiedevo quali driver devo mettere per la mia scheda madre. credo che ci vogliano gli enforce,visto che la mia scheda madre ha il chipset nvidia 8300 (o 720a)? non lo capisco..
    comunque, che driver devo mettere?

    grazie

  2. #2
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    se ti riconosce tutto (a livello di periferiche integrate) motli dicono di lasciare così e via

    basetrebbe andare sul sito di asus e, se ci sono, prendere i driver per Seven64, no?

  3. #3
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    se ti riconosce tutto (a livello di periferiche integrate) motli dicono di lasciare così e via

    basetrebbe andare sul sito di asus e, se ci sono, prendere i driver per Seven64, no?
    beh io ho sempre fatto tutto tramite win update
    sul sito asus a dire il vero la mia scheda madre non la trovo ( le trovo tutte tranne la pro..mah)
    pero' avendo il chipset nvidia ho trovato ( credo) i driver sul sito dell'nvidia,possibile? questi

    edit: la scheda madre c'e' sul sito inglese,sull'italiano no... e sono gli enforce
    Ultima modifica di ERTO; 10-10-2009 alle 19:39:03

  4. #4
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    fa una cosa... non installarli
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  5. #5
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Mark1nho Visualizza Messaggio
    fa una cosa... non installarli
    a parte il fatto che mi sembra una risposta del tipo " non mi funziona l'audio"..... "formatta"
    poi se ho detto devo installare Seven64bit e quindi voglio e devo formattare, se non ho la certezza che autoinstalli i driver della lan,devo per forza averli prima,no?

  6. #6
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    esiste un sito italiano? support.asus.com, downloads, sempre suato quello...da quando ha il codice anti bot lo ODIO!

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che mi sembra una risposta del tipo " non mi funziona l'audio"..... "formatta"
    poi se ho detto devo installare Seven64bit e quindi voglio e devo formattare, se non ho la certezza che autoinstalli i driver della lan,devo per forza averli prima,no?
    I driver per la lan sono una cosa, i driver per il chipset un' altra he!

    Come ha detto il buon Merlozzo, o controlli sul sito ufficiale della scheda madre, oppure scarichi quelli esatti dal sito Nvidia...visto che il chipset è Nvidia. Se c'è solo un pacchetto da scaricare, sarà compreso tutto lì dentro.

  8. #8
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    per vista64 ci sono audio, chipset, EPU, se servono anche hdmi e raid della mobo
    per / uhm, stranamente, le stesse cose identiche

    c'è un TurboV che non so cosa sia ora come ora quindi potrebbe essere molto utile com'anche una cagata

  9. #9
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    per vista64 ci sono audio, chipset, EPU, se servono anche hdmi e raid della mobo
    per / uhm, stranamente, le stesse cose identiche

    c'è un TurboV che non so cosa sia ora come ora quindi potrebbe essere molto utile com'anche una cagata
    il turboV e' una funzione/programma che ti permette di overcloccare da windows..
    comunque la soluzione che adottero sara' quella di pre-scaricare gli enforce,formattare e sperare che riconosca in automatico la scheda di rete,dopodiche daro' il lavoro a win update. se non riconosce la rete,installo gli enforce e rido' tutto in mano a win update!

  10. #10
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che mi sembra una risposta del tipo " non mi funziona l'audio"..... "formatta"
    poi se ho detto devo installare Seven64bit e quindi voglio e devo formattare, se non ho la certezza che autoinstalli i driver della lan,devo per forza averli prima,no?
    se è solo per la lan, l'audio integrata e le funzioni base di una mobo i driver ci sono già nel cd che ti danno in bundle. non c'è da scaricare niente.

  11. #11
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione nattesh Visualizza Messaggio
    se è solo per la lan, l'audio integrata e le funzioni base di una mobo i driver ci sono già nel cd che ti danno in bundle. non c'è da scaricare niente.
    si ma tanto poi devo mettere pure gli altri,con gli enfoce ( che si scaricano anche dal sito Asus) metto piu roba insieme,inclusa la lan

  12. #12
    Utente L'avatar di Mark1nho
    Registrato il
    11-08
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.629
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    a parte il fatto che mi sembra una risposta del tipo " non mi funziona l'audio"..... "formatta"
    poi se ho detto devo installare Seven64bit e quindi voglio e devo formattare, se non ho la certezza che autoinstalli i driver della lan,devo per forza averli prima,no?
    a me sembra tanto che te fingi di ignorare la possibilità che installando i driver o peggiori le prestazioni o dovrai riformattare per problemi. Ovviamente fintanto che si parla di driver riportati, cmq quelli per Vista64 funzioneranno quasi sicuramente.
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    e già, il q6600 su xp lo sentiamo io e un bordello di altre persone che ce l'hanno ma sono io che dico cazzate
    Mark1nho says: |Quello che dici è come la Bibbia per me.. ... Proveniente da una fonte sospetta.| |Più che Dio sceso in terra sembri Dio scaricato sulla terra.. pure lassù s'eran scocciati d'averti fra i piedi.|

  13. #13
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    non ho cvapito perchè devi adottare soluzioni creative e, in parte, direi idiota, quando basterebbe scaricarsi quel che t'ho detto che c'è dal sito asus e vaff, chiusa li..



    non è diffcile, installi, entri, metti i driver asus e bon, mche seghe mentali staoi a farti su questo e quesllo?

    inoltre; ci fossero problemi come markino vuol portarti sfiga, non dimentichiamo che parliamo di vista/7, quindi se veramente avessi la sfiga, beh riparti dal dvd e in quindici minuti ti ritrovi di nuovo l'os vergine reinstallato..eviti di metetre quel driver che ti dava problemi e via.




    spero tu stia passando ai 64 perchè devi già formattare per problemi vari e non stia installando la 64bit così per capriccio e perchè "non mi vede tutta la ram"

  14. #14
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    Citazione ERTO Visualizza Messaggio
    si ma tanto poi devo mettere pure gli altri,con gli enfoce ( che si scaricano anche dal sito Asus) metto piu roba insieme,inclusa la lan
    ma sei sicuro di doverli mettere ad ogni costo?

  15. #15
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    più che altro se vuole metterli che metta quelli asus, quantomeno

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •