Nds
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Nds

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    10-09

Sonno Nds

Al NDS nero di mio figlio si è rotta la cerniera completamente e lo schermo superiore appare bianco.
    Ho letto su questo forum che se è in garanzia la nintendo te lo cambia, la garanzia scade il 07/11/2009, ma io cosa devo fare spedirlo alla nintendo o chiedere la sostituzione del NDS presso un punto vendita?
    Ho trovato anche dei siti dove vendono i case ma non sono certo in grado di smontare il ds e per lo schermo cosa devo fare? ho trovato anche dei siti che offrono la riparazione ma il case di ricambio lo devo comprare io?

melo-15
    Ospite
    Bhè se è in garanzia spediscilo alla Nintendo così è tutto gratis

panzone
    Ospite
    Citazione melo-15 Visualizza Messaggio
    Bhè se è in garanzia spediscilo alla Nintendo così è tutto gratis
    Costui dice il giusto Finchè hai la garanzia mandalo a Nintendo, che te lo riparano gratuitamente

Smontare il DS invece non è facile e non lo consiglio se non si è un po' pratici senza contare che monta le Triwing, quindi hai bisogno di un cacciavite apposito

Si dice nuculare.. L'avatar di NEW ARTUROCK
    Registrato il
    10-02
    Io per esperienza so che se la porti al negozio in garanzia (che è di 2 anni su tutte le cose di elettronica) loro la mandano in assistenza, quindi se trovi il centro da te e la porti è meglio perchè passerebbe più tempo con il negozio come via di mezzo... cmq poi spetta all'assistenza decidere se cambiarla con una nuova o riparare la tua, ovviamente a carico loro!