Voi mi direte le fish
Però che chiedo io è: cosa giocarci che metta "pepe" alla partita che non siano soldi, visto che è una cosa tra amici?
Voi mi direte le fish
Però che chiedo io è: cosa giocarci che metta "pepe" alla partita che non siano soldi, visto che è una cosa tra amici?
birra? erba? penitenze?
LA FIRMA ARRIVA....
Strip poker, fighette.
Il topic è a rischio censura (citaz.)
Se ci sono donne, gli indumenti.
Se siete solo uomini, birra, birra e ancora birra. Ovviamente la beve chi perde.
Giocate con pochi soldi, tipo 3 euro a testa, e vi divertite ugualmente, se proprio volete mettere qualcosa in palio![]()
Le M'n'm's![]()
noi giochiamo solitamente con fish ma a volte giochiamo con pochi € e chi vince poi paga da bere a tutti :P
Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:
https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1
Grazie
l anima del poker è che sul tavolo ci sia denaro, sigarette e qualche vagina che porti fortuna- mancanza di uno di questi elementi nn è piu poker
Giocate a Monopoli.
![]()
Mi trovo d'accordo.
Lo strip poker tra amici è abbastanza inutile, non so voi, ma noi tra docce dopo il calcetto e vacanze varie, l'unica cosa sconveniente od imbarazzante dello spogliarsi è il rischio del raffreddore.
Giocare che chi vince o perde beve può essere carino, ma ci sono tanti giochi in cui si beve molto più frenetici e divertenti, che un gioco serio e ponderato come questo.
Nel poker ci vanno i soldi. Punto.
Noi quando giochiamo "alla texana" mettiamo solo 5€ e facciamo premi ai primi due o tre in base a quanti si è e così iniziamo a giocare ponderando con attenzione ogni mossa senza minchioni che vanno all-in ogni due minuti per perdere e svaccarsi sul divano che hanno sonno.
E siamo tutte gente a cui 5€ non cambiano un cazzo la vita, ma c'è differenza tra perderli da coglioni o da uomini.