* [Rogue Galaxy] Locanda dell'aspirante Viaggiatore Stellare *
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: * [Rogue Galaxy] Locanda dell'aspirante Viaggiatore Stellare *

Cambio titolo
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02

"Benvenuto nella..."

Ebbene sì, questo gioco mi è sempre rimasto nel cuore... L'ho abbandonato per oltre 2 anni, oggi ho deciso di ricominciarlo!

"Il desiderio di vivere all'avventura del giovane bucaniere Jaster Rogue...

...sta per essere esaudito!

Unitosi all'equipaggio del vascello spaziale Dorgenark...

...Jaster parte all'arrembaggio dell'intero sistema solare. Sarà un viaggio alla scoperta di nuovi mondi e di un mistero epico che nasconde la chiave del tesoro più bramato di tutta la galassia!"

- Oltre 100 ore di gameplay, incredibilmente vario.
    - Un viaggio nello spazio esplorando vasti mondi ricchi di dettagli.
    - 8 personaggio giocabili con abilità uniche
    - Centinaia di armi e oggetti personalizzati da usare nei combattimento in TEMPO REALE!

Voti al tempo dell'uscita del gioco:
    8.7 su 10 (IGN);
    8 su 10 (GameSpot);
    8.5 su 10 (PSM USA);
    9 su 10 (Game Informer).

SCREENSHOTS:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

PERSONAGGI

Da sinistra a destra:
    Jaster Rogue, Lilika, Zegram e Kisala
    Spoiler:

...e altri che vi lascio scoprire da soli nel corso dell'avventura!

VIDEO GAMEPLAY:

Gameplay + Computer Graphic

(Qualcuno gentilmente mi deve rispiegare come inserire le tags di Youtube, non ci riesco più... xD)

Crash!
    Ultima modifica di Crash; 12-10-2009 alle 21:53:33

Bannato L'avatar di ninosabbath
    Registrato il
    05-09
    Non lo conosco sto gioco, ma conosco te e sono sicuro che questo gdr è tutto fuorchè lammerda, quindi...mio al dei uan!

LadyYuna
    Ospite
    Lo iniziai pure io circa due anni fa! Ci giocai credo 20 o 30 ore e poi per vari motivi non lo continuai :\ Mi dispiace troppissimo perchè è un gioco per il quale ne vale davvero la pena! Tutti quei personaggi diversi con le loro motivazioni e storie da raccontare, il viaggio a bordo dell'aeronave e il suo fascino arcano, i mondi da visitare, le mille cose con cui distrarsi...
    Ci giocai per molto tempo e mi è rimasto nel cuore, spero prima o poi di riprenderlo anche io! Splendido

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione ninosabbath Visualizza Messaggio
    quindi...mio al dei uan!
    ma è uscito piu' di 2 anni fa

Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Non lo conosco sto gioco, ma conosco te e sono sicuro che questo gdr è tutto fuorchè lammerda, quindi...mio al dei uan!
    Citazione yojimbo75 Visualizza Messaggio
    ma è uscito piu' di 2 anni fa

per il discorso qualitativo, io non ci ho ancora giocato, ma su NSFF me l'hanno smerdato più di una volta...

Utente L'avatar di alulu
    Registrato il
    11-07
    è un ottimo gdr ci sto giocando e lo consiglio caldamente

Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio

per il discorso qualitativo, io non ci ho ancora giocato, ma su NSFF me l'hanno smerdato più di una volta...
    a me è piaciuto

in the Third Japan Place L'avatar di dervel86
    Registrato il
    07-08
    Grandissimo GDR!
    level5, dopo DQVIII, non delude nuovamente
    la grafica credo sia ai massimi per la ps2, anche i personaggi sono ben caratterizzati, la storia è diversa dai soliti GDR, ed è anche longeva
    condivide molti suoi aspetti con DQVIII ovviamente, ma sicuramente non è così "classico"

Crash, hai fatto benissimo a riprenderlo

Registrato il
    10-02
    Carissimo ti ringrazio per la fiducia ma forse dovevo spiegarmi meglio!

Questo è un gioco già uscito da qualche anno, per PlayStation 2. Pensa che è stata l'attesa per questo gioco che mi ha fatto venire un pò di curiosità per il mondo dei GDR.

Infatti, nell'attesa di Rogue Galaxy, comprai Dragon Quest VIII, anche quello mai finito, mannaggia, ma almeno ricordo dove mi son fermato esattamente...

Citazione LadyYuna Visualizza Messaggio
    Lo iniziai pure io circa due anni fa! Ci giocai credo 20 o 30 ore e poi per vari motivi non lo continuai :\ Mi dispiace troppissimo perchè è un gioco per il quale ne vale davvero la pena! Tutti quei personaggi diversi con le loro motivazioni e storie da raccontare, il viaggio a bordo dell'aeronave e il suo fascino arcano, i mondi da visitare, le mille cose con cui distrarsi...
    Ci giocai per molto tempo e mi è rimasto nel cuore, spero prima o poi di riprenderlo anche io! Splendido
    Citazione dervel86 Visualizza Messaggio
    Grandissimo GDR!
    level5, dopo DQVIII, non delude nuovamente
    la grafica credo sia ai massimi per la ps2, anche i personaggi sono ben caratterizzati, la storia è diversa dai soliti GDR, ed è anche longeva
    condivide molti suoi aspetti con DQVIII ovviamente, ma sicuramente non è così "classico"

Crash, hai fatto benissimo a riprenderlo
    Ah che piacere che mi fa vedere che a qualcuno allora è piaciuto!

Secondo me la critica l'ha trattato un pò maluccio, forse per la novità dei combattimenti in real-time, non saprei proprio...

Bene dai, allora aggiorno la prima pagina come si deve e continuiamo a parlarne!

Crash!

in the Third Japan Place L'avatar di dervel86
    Registrato il
    07-08
    Citazione Crash Visualizza Messaggio

Ah che piacere che mi fa vedere che a qualcuno allora è piaciuto!

Secondo me la critica l'ha trattato un pò maluccio, forse per la novità dei combattimenti in real-time, non saprei proprio...

Bene dai, allora aggiorno la prima pagina come si deve e continuiamo a parlarne!

Crash!
    secondo me quella era la caratteristica più azzeccata
    strano che l'abbiano criticato per quello; cioè leve5 si è sbattuta per fare un GDR classico(DQVIII) e uno innovativo praticamente nello stesso periodo, meglio di così!

e poi...ma che bello era usare spada e pistola(parlo di jaster) contemporaneamente ??
    tutte le armi hanno un sistema di evoluzione che mi piaceva molto

e ragazzi...si può viaggiare tra i vari pianeti, con una nave pirata spaziale, in ogni momento che si vuole della storia!..e i pianeti presentano ambientazioni completamente differenti l'uno dall'altro

aspettate di vedere qualche immagine che Crash metterà in OP

Registrato il
    10-02
    Citazione dervel86 Visualizza Messaggio
    secondo me quella era la caratteristica più azzeccata
    strano che l'abbiano criticato per quello; cioè leve5 si è sbattuta per fare un GDR classico(DQVIII) e uno innovativo praticamente nello stesso periodo, meglio di così!

e poi...ma che bello era usare spada e pistola(parlo di jaster) contemporaneamente ??
    tutte le armi hanno un sistema di evoluzione che mi piaceva molto

e ragazzi...si può viaggiare tra i vari pianeti, con una nave pirata spaziale, in ogni momento che si vuole della storia!..e i pianeti presentano ambientazioni completamente differenti l'uno dall'altro

aspettate di vedere qualche immagine che Crash metterà in OP
    Eh avrei messo qualche immagine in più ma ho finito lo spazio...

Comunque non fraintendermi, anche a me piace tantissimo la trovata dei combattimenti in real-time!

EDIT: ho aggiornato alcune immagini!

Crash!
    Ultima modifica di Crash; 12-10-2009 alle 21:54:01

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    lo abbadonato purtroppo, 80ore di gioco, ci ho giocato parecchio, a mio avviso bellissimo.Mio personaggio preferito, Zegram!Come sono caratterizzati i personaggi, mai storie banali, la sotria di Jester la si scopre pian piano, ricca di colpi di scena,la colonna sonora?Solamente una cosa: quando tutto i personaggi si ritrovano a far i conti con i propri ricordi, la canzone del dungeon è fantastica! usare arma primaria e arma secondaria, risulta essere una scelta ottima: che diverimento lanciare stelline e menare fendenti a destra e a manca, oppure sparare e usare la spada leggera di Jester
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Sì ma potevi aprirlo in NSFF
    Bella trama, bella grafica, a me è piaciuto tutto...è della mia casa sviluppatrice preferita

Non l'ho finito al 100% però

Utente L'avatar di Joker 4
    Registrato il
    12-08
    Corri Nino, corri a nasconderti!
    Comunque Zegram spigne, me lo ricordo bene. Non sono riuscito a finirlo perchè era troppo prolisso ma i personaggi i mondi e le storie erano veramente fantastiche

Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Citazione Joker 4 Visualizza Messaggio
    Corri Nino, corri a nasconderti!
    Comunque Zegram spigne, me lo ricordo bene. Non sono riuscito a finirlo perchè era troppo prolisso ma i personaggi i mondi e le storie erano veramente fantastiche
    quella di Zegram mi è piaciuta tanto. ad un certo punto,"o guarda sto strunz", per poi dire,"la speranza ultima a morire, non mi addentro nella trama. Il dottor pococho lo voglio presidente della Repp, ItaGLIana
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo