Viaggiare col treno di notte, consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: Viaggiare col treno di notte, consigli?

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05

Viaggiare col treno di notte, consigli?

Ovvero lo consigliate o meno? Quali sono state le vostre esperienze?
    Io ed un mio amico dovremmo fare un viaggio di circa 10 ore (da mezzanotte e mezza alle dieci e mezza) con un intercity-notte. In primis consigliate posto a sedere o cuccette c6? O addirittura per voi è indispensabile spendere quel qualcosa in più per le c4 o addirittura per una cabina letto 2 posti? Fate sapere

Utente L'avatar di Mark92
    Registrato il
    11-05
    Citazione Aucool_is_good Visualizza Messaggio
    Io ed un mio amico dovremmo fare un viaggio di circa 10 ore (da mezzanotte e mezza alle dieci e mezza) con un intercity-notte. In primis consigliate posto a sedere o cuccette c6? O addirittura per voi è indispensabile spendere quel qualcosa in più per le c4 o addirittura per una cabina letto 2 posti? Fate sapere
    Posto a sedere Più economico, e per lo meno hai più sicurezza...

Registrato il
    06-05
    Citazione Mark92 Visualizza Messaggio
    Posto a sedere Più economico, e per lo meno hai più sicurezza...
    bah la differenza di prezzo fra cuccetta c6 e posto a sedere è minima, pochi euro in media
    per il discorso sicurezza poi non so, quanto meno nella cuccetta ci si può chiudere dentro, per i posti a sedere no

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    posto a sedere, tanto non dormirai e almeno è più largo, le cuccette sono veri e propri loculi .
    psp/ds, 4 chiacchiere e il tempo va, se poi ti viene sonno tanto meglio...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Utente L'avatar di Erebus
    Registrato il
    09-09
    Solo in due? Sarebbe meglio essere in gruppo.
    Comunque per la sicurezza non dovrebbero esserci particolari problemi, quindi...
    A questo punto, forse è meglio il posto a sedere (anche se 10 ore sono tante).
    "Perché, proprio io, devo subire tutto questo?"

Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    In gita ci siamo fatti la notte nelle cuccette,è stato qualcosa di fantastico...

Shonan Street Performer L'avatar di YayaHime
    Registrato il
    08-09
    Ho fatto 8 ore di treno notturno in piedi, da sola e fuori dalle cabine.
    Non riuscivo a dormire e non volevo stare vicino a nessuno. E nonostante mi facevo i cavoli miei, due tizi mi sono venuti a rompere i gingilli che non ho e li mandai in quel posto dove prima o poi vanno tutti

Se tu riesci a rilassarti, ti consiglio una cuccetta così state per i fatti vostri

Bannato
    Registrato il
    09-09
    siete due maschi, che mancanza di sicurezza temi?
    cmq posti a sedere forever, tanto se state rotti di sonno vi addormentate dovunque

I ♥ Rie L'avatar di Ruvio
    Registrato il
    11-08
    A Roma un tizio è stato pestato alle 4 del mattino da un gruppo di ragazzi (uno veniva in classe mia) che tornavano dall'nRg. Per un iPod, iPhone o roba tecnologica

Comunque è rilassante.

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    io ho dormito spesso di notte sui treni.
    è divertente, si sta su a chiaccherare fino a tardi con chicchessia, si va al vagone ristorante a bere un sacco (altrimenti non si riesce a dormire in certe posizioni) si gioca a carte col primo che passa.

non è una cosa riposante ma è straiea

Registrato il
    06-05
    Citazione fools Visualizza Messaggio
    posto a sedere, tanto non dormirai e almeno è più largo, le cuccette sono veri e propri loculi .
    psp/ds, 4 chiacchiere e il tempo va, se poi ti viene sonno tanto meglio...
    sono così piccole le cuccette? la cosa mi interessa non poco visto che io sono di media statura ma il mio amico è alto sul metro e 90, non vorrei che andasse eccessivamente stretto in cuccetta...ti riferisci alle c6 poi, vero? qualcuno non ha esperienza con le c4?

Citazione Kina Visualizza Messaggio
    siete due maschi, che mancanza di sicurezza temi?
    cmq posti a sedere forever, tanto se state rotti di sonno vi addormentate dovunque
    sinceramente l'unico mio timore è quello di essere derubato nel sonno visto che porterei con me una valigia con numerosi vestiti

Registrato il
    06-05
    sono così piccole le cuccette? la cosa mi interessa non poco visto che io sono di media/bassa statura ma il mio amico è alto sul metro e 90, non vorrei che andasse eccessivamente stretto in cuccetta...ti riferisci alle c6 poi, vero? qualcuno non ha esperienza con le c4?

sinceramente l'unico mio timore è quello di essere derubato nel sonno visto che porterei con me una valigia con numerosi vestiti

@Benza: tu che hai avuto allora molte esperienze consigli posto a sedere o cuccette?

W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    sono così piccole le cuccette? la cosa mi interessa non poco visto che io sono di media statura ma il mio amico è alto sul metro e 90, non vorrei che andasse eccessivamente stretto in cuccetta...ti riferisci alle c6 poi, vero? qualcuno non ha esperienza con le c4?

awè, della valigia e dei vestiti non se ne fa nulla nessuno. i soldi sono la cosa di media importanza. ma i documenti vanno nei coglioni. e non è un modo di dire

Registrato il
    06-05
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    awè, della valigia e dei vestiti non se ne fa nulla nessuno. i soldi sono la cosa di media importanza. ma i documenti vanno nei coglioni. e non è un modo di dire
    ah ovviamente girerei anche con una discreta somma nel portafoglio ma soprattutto non potrei fare a meno di portare con me postepay e bancomat
    cosa intendi con "i documenti vanno nei coglioni" ?
    poi ripeto consigli posto a sedere o cuccetta?

Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    preparati alla dormita più scomoda della tua vita

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo