[122] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 507

Discussione: [122] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05

[122] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=769133

Utente
    Registrato il
    03-09
    @Witch: prova con la variante al femminile del "Naked Man"...
    La versione originale funziona due volte su tre, ma penso che se fosse una donna ad attuarlo il success ratio schizzerebbe al volo attorno al 100%

slaifer
    Ospite
    bene vediamo se questa riapertura è piena di win o di fail u_u

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    @sasanne: felici? Ma io voglio giusto farci sesso! Per quanto possiamo essere amici il reciproco trasporto non si spinge più in là di quello! Capitano gli esseri umani che ispirano sesso. Che poi per quanto sia carino non è un superfusto, ma ha delle labbra che ci morirei! Ma basta pensarci che devo lavorare!

Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Citazione Phill86 Visualizza Messaggio
    @Witch: prova con la variante al femminile del "Naked Man"...
    La versione originale funziona due volte su tre, ma penso che se fosse una donna ad attuarlo il success ratio schizzerebbe al volo attorno al 100%
    True story.

Utente L'avatar di Principe di Persia
    Registrato il
    01-06
    Citazione Witch* Visualizza Messaggio
    @sasanne: felici? Ma io voglio giusto farci sesso! Per quanto possiamo essere amici il reciproco trasporto non si spinge più in là di quello! Capitano gli esseri umani che ispirano sesso. Che poi per quanto sia carino non è un superfusto, ma ha delle labbra che ci morirei! Ma basta pensarci che devo lavorare!
    Tuttociò mi ricorda i tempi d'oro
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    mwhahahhaha ragazzi la riapertura!! vi sto seguendo dall'università...vorrei farmi una grossa risata, ma ahimè la prof intima il silenzio!! -.-

@witch: mi raccomando, vogliamo i dettagli sullo stato di avanzamento della faccenda "amico da sedurre"!!
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Blade Runner L'avatar di DEIDARA_R0XA
    Registrato il
    09-07
    Bon, dovevo immaginare che non sareste riusciti a darmi buoni consigli, d'altronde senza conoscere nè me nè lei non potete dire nulla di sensato ed ancora più importante, il 70% di quelli che scrivono qui dentro è semplicemente gente morta di figa a cui decisamente non gli importa dell'amore che si può provare verso una persona e che quindi non può capirmi.
    Grazie mille di avermi aperto gli occhi, molto meglio seguire il proprio cuore che dare ascolto a gente che spara solo cagate (e ripeto che mi sono sbagliato io a pensare che avreste potuto ragionare un po' più ed andare oltre al fatto dell'età, visto ceh ripeto, non conoscete nè me nè lei).
    Ah, una cosa, il tatuaggio non lo faccio perchè è di Naruto, solo perchè esteticamente mi sembra bellissimo: molto meglio dei soliti dragoni, frasi del cazzo, etc.
    PS: Ringrazio Ladyvendetta, l'unica che sembra sia riuscita dirmi qualcosa di più profondo di un
    Che poi mi sembra che non ci arriviate a capire che non mi frega chi lei ama, l'unica cosa che so e che la amo con tutto me stesso, il resto non mi importa.
    Ultima modifica di DEIDARA_R0XA; 13-10-2009 alle 13:52:17

l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Citazione DEIDARA_R0XA Visualizza Messaggio
    Bon, dovevo immaginare che non sareste riusciti a darmi buoni consigli, d'altronde senza conoscere nè me nè lei non potete dire nulla di sensato ed ancora più importante, il 70% di quelli che scrivono qui dentro è semplicemente gente morta di figa a cui decisamente non gli importa dell'amore che si può provare verso una persona e che quindi non può capirmi.
    Grazie mille di avermi aperto gli occhi, molto meglio seguire il proprio cuore che dare ascolto a gente che spara solo cagate (e ripeto che mi sono sbagliato io a pensare che avreste potuto ragionare un po' più ed andare oltre al fatto dell'età, visto ceh ripeto, non conoscete nè me nè lei).
    Ah, una cosa, il tatuaggio non lo faccio perchè è di Naruto, solo perchè esteticamente mi sembra bellissimo: molto meglio dei soliti dragoni, frasi del cazzo, etc.
    PS: Ringrazio Ladyvendetta, l'unica che sembra sia riuscita dirmi qualcosa di più profondo di un
    Che poi mi sembra che non ci arriviate a capire che non mi frega chi lei ama, l'unica cosa che so e che la amo con tutto me stesso, il resto non mi importa.
    mi pare enormemente stupido chiedere un'opinione e offenderti perché non ti piace quello che ti senti dire. Secondo me farti quel tatuaggio è qualcosa di cui potresti pentirti, senza contare che crescendo le cose potrebbero cambiare. Non ti piace il fatto che il tuo sentimento sia stato sminuito? Fattene una ragione: nel 90%delle volte son solo infatuazioni idealizzate. Potrà non essere il tuo caso,ma come giustamente dici non ti conosciamo, per cui perché venire chiedere opinioni? Soprattutto se non sei disposto ad ascoltarle.

Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Vabbeh Deidara, ma più che dirti che una ragazza, per quanto matura possa essere, a 12 anni è ancora piccola... troppo piccola... e che può cambiare dall'oggi al domani... uno che deve fare?

IWNLASL \m/ L'avatar di ladyvendetta
    Registrato il
    07-08
    thank you, dear! comunque spero che tu faccia la cosa più giusta. In bocca al lupo per tutto..
    " Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."

GLOOMY POOKA is now on facebook.

I won't live a shallow life.
    \m/ headbanging girls fuck the way!

Registrato il
    09-07
    Ma più che dirvi che ha rappresentato la mia vita per questi 5 anni che cosa devo dirvi? Se anche domani si trasformasse in una dodicenne puttana di merda non mi fregherebbe, perchè fino ad ora è stata la persona più importante della mia vita. Ma come ho detto qua il 90% dei discorsi riguardano la figa della classe accanto che bisogna avvicinare per portarla a letto, non è il luogo giusto per parlare di sentimenti. Errore mio, addio.

Registrato il
    01-06
    Qui, quello che sta sparando cagate sei tu, a 16 anni credi di essere un grand'uomo e di essere già arrivato, beh ti rivelo un segreto, non hai nemmeno cominciato a camminare. Stai dietro ad una da 5 anni, una che ne aveva 7 e ora ne ha 12, il che significa che ha da poco imparato come si chiama e tu vuoi spacciarci questo grande amore, ma non sai neppure cosa significa amore, non può essere un sentimento maturo perchè voi non siete maturi abbastanza da concepire davvero cos'è l'amore, quindi non rompere i coglioni con queste frasi e questi ragionamenti da libro di Moccia, cresci, non fare il gradasso e impara cos'è l'amore, poi forse puoi venire qui a parlarne.
    Una bella faccia di bronzo, Una volpe: furbo, accattivante e con un muso carino.Ti ho sempre trovato un ragazzo a cui piace molto "giocare" con le persone...uno studio continuo, un fare strategie su strategie...sei una persona che fa di tutto per conoscere meglio chi ha di fronte, ma non lasci che gli altri vedano quello che hai dentro davvero e quando qualcuno prova a decifrarti..ti mette non in difficoltà, ma ti costringe a negare, negare sempre tutto, finanche l'evidenza
    Forse sono il re degli imbecilli, l'ultimo rappresentante di una dinastia completamente estinta che credeva nella generosità!... Nell'eroismo...

Registrato il
    09-07
    Citazione Principe di Persia Visualizza Messaggio
    Qui, quello che sta sparando cagate sei tu, a 16 anni credi di essere un grand'uomo e di essere già arrivato, beh ti rivelo un segreto, non hai nemmeno cominciato a camminare. Stai dietro ad una da 5 anni, una che ne aveva 7 e ora ne ha 12, il che significa che ha da poco imparato come si chiama e tu vuoi spacciarci questo grande amore, ma non sai neppure cosa significa amore, non può essere un sentimento maturo perchè voi non siete maturi abbastanza da concepire davvero cos'è l'amore, quindi non rompere i coglioni con queste frasi e questi ragionamenti da libro di Moccia, cresci, non fare il gradasso e impara cos'è l'amore, poi forse puoi venire qui a parlarne.
    Certo, hai sicuramente ragione tu, visto che conosci tutto della mia e della sua vita.
    PS: Chi cazzo è Moccia?

Registrato il
    01-06
    Certo, hai sicuramente ragione tu, visto che conosci tutto della mia e della sua vita.
    No, non ne conosco niente, e niente ne voglio sapere e sai perchè? Perchè non c'è niente di straordinario o interessante in delle vite da poppanti che credono di essere arrivati.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo