Salve a tutti.. la questione è semplice: sono abbonato a giochi per il mio computer, cè una postina testona che cerca di infilare la rivista nel buco della posta normale dove entra precisa una lettera e basta... figuratevi come mi riduce il giornale... oggi mi ha spaccato la custodia e pezzi della custodia sono andati a intaccare il dvd... l istallazione del gioco parte fino a quando si interrompe perchè non riesce a leggere un file(data 2). Così l istallazione si blocca... mi da un errore di ridondanza mi pare... cè un modo per recuperare quel file??
Prova a inserire il disco in un altro lettore. Ma se è proprio danneggiato, credo ci sia poco da fare. Potresti contattare il servizio clienti Sprea, spiegando l'accaduto e chiedendo se ti possono inviare un'altra copia del disco, ma visto che è colpa del postino non so se accetteranno...
hai ricevuto un dvd danneggiato, chiedine la sostituzione, non credo sarà un problema
tu parti dal presupposto sia la postina ma qualche problema potrebbe essere successo tra la produzione fisica del cd, la consegna a chi li imbusta coi giornali, e il trasporto fino al tuo distributore...per quanto ne sai