Recuperare dati di un disco danneggiato..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Recuperare dati di un disco danneggiato..

Cambio titolo
    PERUGINO FINO ALLA MORTE! L'avatar di Bisdo4ever
    Registrato il
    05-06

Recuperare dati di un disco danneggiato..

Salve a tutti.. la questione è semplice: sono abbonato a giochi per il mio computer, cè una postina testona che cerca di infilare la rivista nel buco della posta normale dove entra precisa una lettera e basta... figuratevi come mi riduce il giornale... oggi mi ha spaccato la custodia e pezzi della custodia sono andati a intaccare il dvd... l istallazione del gioco parte fino a quando si interrompe perchè non riesce a leggere un file(data 2). Così l istallazione si blocca... mi da un errore di ridondanza mi pare... cè un modo per recuperare quel file??

Liebe ist für alle da L'avatar di freeman89
    Registrato il
    02-09
    Prova a inserire il disco in un altro lettore. Ma se è proprio danneggiato, credo ci sia poco da fare. Potresti contattare il servizio clienti Sprea, spiegando l'accaduto e chiedendo se ti possono inviare un'altra copia del disco, ma visto che è colpa del postino non so se accetteranno...

TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    hai ricevuto un dvd danneggiato, chiedine la sostituzione, non credo sarà un problema

tu parti dal presupposto sia la postina ma qualche problema potrebbe essere successo tra la produzione fisica del cd, la consegna a chi li imbusta coi giornali, e il trasporto fino al tuo distributore...per quanto ne sai