info upgrade ipotetico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: info upgrade ipotetico

Cambio titolo
  1. #1
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023

    info upgrade ipotetico

    salve gente, da poco mi sono messo a pensare in via ipotetica a quali pezzi del mio pc aggiornare.
    il mio pc è il seguente

    Spoiler:


    quali sono i pezzi che potrebbero necessitare di un upgrade? io pensavo alla ram, in quanto sono rimasto stupido da notare che con il sistema di voti di seven prendano 6,6 su 7,9,

  2. #2
    John Karlson
    Ospite
    Citazione Link @ Visualizza Messaggio
    salve gente, da poco mi sono messo a pensare in via ipotetica a quali pezzi del mio pc aggiornare.
    il mio pc è il seguente

    Spoiler:


    quali sono i pezzi che potrebbero necessitare di un upgrade? io pensavo alla ram, in quanto sono rimasto stupido da notare che con il sistema di voti di seven prendano 6,6 su 7,9,
    vuoi sapere cosa cambiare? utente, perchè è un pazzo a voler sostituire anche solo un componente di quel pc..

    a fidarsi di seven poi xD
    famo così, se al 3dmarkvantage stai oltre i 9000 punti, non cambiare nulla xD

    ps. uhm ora che ci penso non li superi i 9000punti perchè hai un dual core.. ma vabeh, poco importa è un pc bilanciato
    Ultima modifica di John Karlson; 13-10-2009 alle 15:36:29

  3. #3
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    hai 4gb di ram, bastano e avanzano, fregatene di cosa dice seven direi

  4. #4
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    stai messo più che bene... ce l'avessi io la tua vga

    un upgrade attualmene sarebbe solo una spesa non necessaria in rapporto ai vantaggi che ne avresti, per me non ne vale la pena.

    anche xkè ora come ora per avere un salto di qualità considerevole dovresti in pratica cambiare tutto (andare sugli i7, DDR3 ecc ecc), ma non sarebbe più un upgrade e richiede la spesa di non pochi dindini

    forse l'unica cosa che è da prendere in considerazione sono (in caso di overclock della cpu) le ram. ma se non overclocki chettefrega e lascia quelle.

    nel caso non si fosse capito, lascia tutto com'è

  5. #5
    Sigillo
    Ospite
    Io quando vedo cose del genere mi viene da dire... senti ti conviene cambiare tutto, poi il tuo me lo regali?

  6. #6
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    secondo me il tuo pc va tt bene .. la ram basta e avanza.. tra un bel pò o lo cambierai o farai un piccolo agg e sei aposto.. anche se per ora giochi tt al max no? quando le sh inizieranno a mettersi sotto a sviluppare magari solo per pc e a nn pensare alla console.. ma per ora persino un quad core è inutile in un videogame.. ma il pc per cosa lo usi?
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  7. #7
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    il pc lo uso generalmente per giocare XD.. anzi diciamo che gli upgrade che faccio sono sempre per gioco, in reatlà l'unica cosa che mi interessava cambiare erano le ram e passare a delle ottime dd3, ma se dite che non serve tengo queste..
    per quanto riguarda il processore per ora resto dual, ma per una semplice curiosità, se dovesse cambiare da dual, converrebbe passare a i7 direttamente?

  8. #8
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    beh si se devi farti un pc nuovo conviene un i7 dato che dovresti cambiare anche mobo.. e la tua mobo attuale nn supporta nemmeno le ddr3..
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  9. #9
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    ora come ora non sono ancora interessato a cambiarlo cmnq... visto che lo ha da poco... ma quando lo cambierò avevo intnzioni di mantenere più pezzi possibili da questo.. e quindi cambiare i pezzi pian piano.. una mobo i7 costa sui 150 euro ?
    le ram dd3 invece posso gia prenderle vendendo queste e aggiungendo qualcosa o la mobo non le regge?

  10. #10
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    no la tua mobo nn le supporta
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  11. #11
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    ok capisco. una mobo che ora mi supporti le dd3 ( sono l'ultima formato di ram immagino o eiste un ddr4 ?)e che in futuro supporti un i7 invece quando costerebbe?

  12. #12
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    capisci che non ha senso quello che chiedi? se una mobo supporta i7 non supporterà la tua cpu attuale, inoltre, a che pro, se anche esistesse, cambiare la sola scheda madre per tenere invariato il resto?

    sarà ipotetico l'upgrade ma pare che devi spender soldi per forza..

  13. #13
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    capisci che non ha senso quello che chiedi? se una mobo supporta i7 non supporterà la tua cpu attuale, inoltre, a che pro, se anche esistesse, cambiare la sola scheda madre per tenere invariato il resto?

    sarà ipotetico l'upgrade ma pare che devi spender soldi per forza..
    errore mio, ero convinto che una mobo i7 supportasse anche tutti i processori precedenti.

  14. #14
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  15. #15
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione guardian89 Visualizza Messaggio
    grazie della info, almeno vedo questi prezzi, anche se non la comprerò questo mese di sicuro .. il processore i7 di per se invece quali fasce di prezzo ha ?
    ps: vendendo la mia mobo quanto pensate che possa ricavare? 50 euro o meno? io l'ho pagato 110 se non erro, ad inizio anno

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •