oggi ero seduto sulla corriera che mi portava a casa e chiaccheravo con gli amici, quando vedo un ragazzo di 12-13 anni che fuma e prima di entrare nella corriera la butta la mia faccia era pressoche un misto di queste 3:![]()
oggi ero seduto sulla corriera che mi portava a casa e chiaccheravo con gli amici, quando vedo un ragazzo di 12-13 anni che fuma e prima di entrare nella corriera la butta la mia faccia era pressoche un misto di queste 3:![]()
E quindi?
"Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx
Infatti, adesso fumano pure a 10.
si ma immagina la mia faccia cioè ci sono rimasto scioccato
Beh, che c'è di così scandaloso, è la prima volta che vedi una cosa del genere?
Abituatici.
Io a 13 ho provato il primo cannone
Ho iniziato a fumare sigarette solo a 17 però.
Ho visto di peggio comunque, c'è gente che inizia già in prima media
E poi non vedo perchè scandalizzarsi, alla fine è normale che si facciano sempre prima esperienze nuove.
dobbiamo discutere sulla tua faccia?![]()
DO THE IMPOSSIBLE
SEE THE INVISIBLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER
TOUCH THE UNTOUCHABLE
BREAK THE UNBREAKABLE
ROW! ROW!
FIGHT THE POWER!
Se è per questo fumano già a 11 anni...lo so, è uno scandalo
Più che altro quello che mi fa incazzare è che buttino le sigarette per terra.![]()
Fossi in te lo riempirei di legnate![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
a parte che non fumano davvero...il fumo lo buttano fuori appena tolgono la bocca dalla sigaretta..TUTTI i ragazzini e le ragazzine che ho visto fanno così
Ripensandoci comunque, non è neanche un fenomeno così recente.
Ricordo che al mio compleanno dei 13 anni, quasi tutti i miei amici (ed amiche) dopo un pò si erano messi a fumare di nascosto in spiaggia, eravamo rimasti solo in due senza sigarette; bei tempi, quando ancora ti preoccupavi che passasse qualcuno e ti vedesse![]()