Problema serio Schermo Nero !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema serio Schermo Nero !

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The€nd
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308

    Problema serio Schermo Nero !

    Ragazzi ho un problema serio da diverso tempo, ho cambiato praticamente tutto il pc e adesso posseggo questo :

    AMD Athlon 64 X2 Dual Core 6400+ 3.20 GHz
    RAM 2,00 GB
    Sistema operativo a 32 bit
    ATI Radeon HD 4870 512 MB
    Windows 7 Ultimate
    Monitor HP w1907v
    Hard Disk 300 GB
    Hard Disk 500 GB

    Il mio grandissimo problema è che con alcuni giochi dopo un pò che gioco tranquillamente mi diventa lo schermo nero
    e in alcuni casi l'audio si blocca, in altri casi continua senza problemi, ho fatto davvero di tutto, nuovi driver scheda video... ecc...
    ho provato davvero ogni soluzione, ho anche cambiato l'alimentatore mettendone uno da 650 watt, non so più davvero cosa fare,
    il mio unico pensiero è che ci sia qualche problema con la Directx 10, può essere ?
    non è normale che un pc del genere costruito con tanta fatica e denaro xD abbia questo tipo di problema, mi sembra assurdo !

    Vi chiedo un sincero AIUTO !






  2. #2
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982
    temperature della scheda video? (controlla col ccc o atitool)
    ovviamente guardaci dopo un po che sono sotto stress..
    gioca 20 minuti e guarda a che temperatura è
    Ultima modifica di nattesh; 14-10-2009 alle 02:18:20

  3. #3
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    potrebbe essere un problema della vga.. hai provato a metterla un pò sotto sforzo?? prova a fare girare banchmark... tieni costantemente sott'occhio la temperatura.. quesat schermata nera dura qualche secondo o una volta che diventa lo schermo nero nn riesci a fare più nulla e devi riavviare?
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  4. #4
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    basterebbe provare a mettere XP su un disoc qualunque e provare quei giochi in dx9, dubito che siano le dx10 in generale ma non ne ho poi moltissima esperienza.


    l'ali, si ok, da 650w, ma è un ali DI MARCA e quindi sicuramente buono (e a quella cifra pagato almeno 85/90€?) o è un ali di cartapesta pressata e marche scandalose? chè nel secondo caso sono soldi buttati, e non possiamo escludere sia lui..

  5. #5
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    hai fatto overclock di qualche genere (CPU oppure VGA)? hai aggiornato il BIOS della scheda madre? la scheda madre riconosce l'hw correttamente (in particolare la CPU)? temperature del tutto (CPU/VGA/MOBO)?

  6. #6
    Utente L'avatar di The€nd
    Registrato il
    07-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    308
    Raga sono riuscito a fare partire uno dei giochi che non andavano, spuntando nelle opzioni del gioco applica Directx 10...
    credo sia anche questo il problema degli altri giochi, per quanto riguarda temperatura e cose varie della scheda video,
    già fatto prima tutti i test più assurdi xD ma va tutto alla grande...
    credo proprio che il problema sia quello di spuntare la voce di attivare la Directx 10 in ogni game...
    si cmq lo schermo rimane nero e devo per forza riavviare. Grazie per le risposte






  7. #7
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    segui il consiglio di merlozzo prova a mettere xp e fare girare qualche gioco in dx9
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •