non voglio pigliare per il culo gli altri due topic, ma dare spazio agli omosessuali del forum.
cosa ne pensate degli etero? il loro comportamento vi infastidisce?
non voglio pigliare per il culo gli altri due topic, ma dare spazio agli omosessuali del forum.
cosa ne pensate degli etero? il loro comportamento vi infastidisce?
Trofeo Diskun in SSBM: cliccami
Non sono un omosessuale, quindi non parlo per esperienza diretta.
Ma come potrebbero delle vittime di una forte generalizzazione e discriminazione, attuare una generalizzazione del genere?
Da etero, mi dà fastidio vedere in giro 2 eteri che si baciano appassionatamente sulla panchina (non intendo una semplice limonata, ma qualcosa di più :eheh: ) così come mi dà egual fastidio vedere due gay o due lesbiche che si baciano appassionatamente![]()
A me danno fastidio solo gli ipocriti....che siano etero o gay, non importa.
Ad esempio conosco uno che si definisce gay continuamente e poi scopro che sta con una ragazza magari perchè gli fa comodo ( ed il bello è che la famiglia lo sa benissimo di lui ) e non me lo vuole dire perchè ci sta. Ipocrisia.![]()
ma quante seghe mentale...la verità pè che la nostra società fa schifo...
ma vivete senza troppe pippe e fate tutte le esperienze possibili la vita è una sola
Spoiler:
Spoiler:
![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
ah cmq mi danno fastidio gli etero ignoranti che puntano il dito sui gay solo per l'orientamento sessuale...![]()
[SIZE=4]
[COLOR=Red]squalleon88
[COLOR=SeaGreen] squalleon88
Enormemente. Vorrei vivere in quel paese svedese dove ci sono migliaia di lesbiche.