Inizio subito dicendo che l'ultima volta che ho utilizzato VB è stato circa 5 anni fa, a scuola, e adesso non ricordo praticamente quasi nulla.
Stavo provando a creare un programma che mi consenta di copiare alcuni file da una cartella ad un'altra. Fino a qui (diciamo...) nessun problema.
Vorrei però che il percorso di queste due cartelle venisse preso dal programma direttamente da un file di testo (che viene modificato durante le varie operazioni del programma e che userei in pratica come file di configurazione) automaticamente quando il programma viene avviato, senza dover cliccare su alcun pulsante (come succede con altri linguaggi, tipo C, in modo quindi che appena avviato il programma, le due cartelle possano essere memorizzate su due stringhe e visualizzate su due textbox). Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Avete qualche idea?