Ricordare le ragazze passate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Ricordare le ragazze passate

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    09-08

Ricordare le ragazze passate

Ultimamente capita di vedere ragazze che puntualmente mi ricordano una storia passata
    ho pensato due cose:
    1) Ci sarà ancora qualcosa per loro
    2) Cerco ragazze COME loro.

Al secondo punto poi, ho anche trovato una contraddizione: ultimamente mi sono convinto che quella giusta per me deve avere quasi gli stessi miei interessi/modo di pensare per poter essere una perfetta mia "complice" ed essere così più sincero/aperto possibile con questa futura lei (perchè di mio avevano poco e niente..).
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di 他生の縁; 14-10-2009 alle 20:31:34

Utente L'avatar di Sasanne
    Registrato il
    07-06
    non ho ben capito i due punti.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    non ho ben capito i due punti.
    nel senso potrei provare qualcosa per loro o cercare qualche ragazza con un aspetto simile

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    O magari vorresti ucciderle.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Bannato
    Registrato il
    01-07
    E' ovvio ti sia rimasto qualcosa per loro, i bei momenti passati insieme non si dimenticano semplicemente decidendo di farlo, stesso motivo per cui cerchi ragazze simili alle precedenti, perchè si presume tu le abbia scelte secondo particolari criteri basati sugli interessi e le passioni comuni
    Però, una cosa mi sento di dirtela: non cercare MAI una persona identica a te, per 2 semplicissimi motivi.
    Il primo, banale, è che sarà molto difficile trovare una persona perfettamente identica a te e al tuo modo di pensare; il secondo invece si presenterà quando eventualmente soddisferai il primo, la noia e il senso di 'già visto' vi accompagneranno fino all'inevitabile rottura, un rapporto è fatto per condividere pensieri e punti di vista differenti, non per una relazione unilaterale
    Tutto IMHO, ovviamente.

Registrato il
    07-06
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    nel senso potrei provare qualcosa per loro o cercare qualche ragazza con un aspetto simile
    ah, ok.

di sicuro per qualcuna di loro proverai sempre dei sentimenti. come sta succedendo attualemnte a me.
    una ragazza dall'aspetto simile, non credo dovreti farlo. e' sempre buono avera una varieta' di scelta. se ti piacciono le more, vai per le more, ma non tutte troppo simili. magari solo caratterialmente, tipo, come hai detto tu, che abbia passioni sempre simili alle tue e cosi' via. meglio se fosse free dai difetti che avevano le tue ex.

Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Secondo me ti stai facendo problemi inutili.
    Quantomeno,non vedo che utilità possa avere far ragionamenti di 'sto tipo...
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Sasanne Visualizza Messaggio
    ah, ok.

di sicuro per qualcuna di loro proverai sempre dei sentimenti. come sta succedendo attualemnte a me.
    una ragazza dall'aspetto simile, non credo dovreti farlo. e' sempre buono avera una varieta' di scelta. se ti piacciono le more, vai per le more, ma non tutte troppo simili. magari solo caratterialmente, tipo, come hai detto tu, che abbia passioni sempre simili alle tue e cosi' via. meglio se fosse free dai difetti che avevano le tue ex.
    bah riguardo all'aspetto parlo nel caso si cammina per strada o anche all'uni ad esempio, ci può essere qualcuna che non conosci e ciò che noti e fa ricordare è solo l'aspetto perchè non sai altro di questa sconosciuta Xd

Cefh
    Ospite
    sei uno sfigato

Bannato
    Registrato il
    10-08
    Non ricordo nulla delle mie ex, in quanto principalmente non esistono.

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Cefh Visualizza Messaggio
    sei uno sfigato
    Mamma mamma, quella cosa marroncina ha parlato! [cit.]

Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Citazione Æsir Visualizza Messaggio
    Non ricordo nulla delle mie ex, in quanto principalmente non esistono.
    I Lol'd.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Registrato il
    07-06
    Citazione 他生の縁 Visualizza Messaggio
    bah riguardo all'aspetto parlo nel caso si cammina per strada o anche all'uni ad esempio, ci può essere qualcuna che non conosci e ciò che noti e fa ricordare è solo l'aspetto perchè non sai altro di questa sconosciuta Xd
    ok
    bhe', mai successo, per fortuna. e spero non succedera' mai.

Bannato
    Registrato il
    09-08
    Citazione Monopolitan Visualizza Messaggio
    E' ovvio ti sia rimasto qualcosa per loro, i bei momenti passati insieme non si dimenticano semplicemente decidendo di farlo, stesso motivo per cui cerchi ragazze simili alle precedenti, perchè si presume tu le abbia scelte secondo particolari criteri basati sugli interessi e le passioni comuni
    Però, una cosa mi sento di dirtela: non cercare MAI una persona identica a te, per 2 semplicissimi motivi.
    Il primo, banale, è che sarà molto difficile trovare una persona perfettamente identica a te e al tuo modo di pensare; il secondo invece si presenterà quando eventualmente soddisferai il primo, la noia e il senso di 'già visto' vi accompagneranno fino all'inevitabile rottura, un rapporto è fatto per condividere pensieri e punti di vista differenti, non per una relazione unilaterale
    Tutto IMHO, ovviamente.
    beh forse è tutta questione di falsità. Con una "comune" potrei essere falsissimo, mentre con un'altra invece no, semplicemente perchè può capire