salve a tutti volevo cheidervi quali sono i fiori che mi consigliate da regalare ad una ragazza... stò per avere il primo appuntamento con lei sabato e vorrei portarle dei fiori.. che ne pensate?
salve a tutti volevo cheidervi quali sono i fiori che mi consigliate da regalare ad una ragazza... stò per avere il primo appuntamento con lei sabato e vorrei portarle dei fiori.. che ne pensate?
naturalmente i suoi preferiti.
" Rimanere se stessi in un mondo che giorno e notte si adopera per trasformare ciascuno di noi in un essere qualsiasi. . .vuol dire combattere la battaglia più dura della vita."
GLOOMY POOKA is now on facebook.
I won't live a shallow life.\m/ headbanging girls fuck the way!
fiori gialli
seriamente io direi una bella rosa blu... è elegante
oppure un fiore coi petali viola
PSN - Astolo_
ti consiglio il 100% antipischello se giocamo a biliardino te segno de pisello
Evita, come la peste, è un azione che ti porterebbe in una spirale inarrestabile.
Poi tra X mesi ti sentiresti dire "eh ma non sei più come una volta che arrivavi da me coi fiori" o cavolate simili.
Se ha accettato un appuntamento quasi sicuramente ricambia le tue intenzioni (qualunque esse siano) o perlomeno c'è interesse per cui i fiori non hanno motivo d'esistere, tienili buoni se dovrai farti perdonare qualcosa in futuro(ipotizzando che tu cerchi una storia)![]()
crisantemo
"Senti me, mia nonna diceva sempre: meglio un fottuto, un bellissimo dove non c'è un cazzo....no anzi: a che serve un bel piatto se non c'è un bel cazzo dentro?". "...Vuol dire?". "Ma che ne so, mia nonna era arteriosclerotica, stava sempre a pisciarsi addosso…..e anche a cacare se per questo”
se vuoi, porta una rosa, ma non strafare.
il gesto è un po' sorpassato, ma può far piacere
Ah, che graziosi i fiori, ovvero i gioielli dei poveri... [cit.]