Vendo cellulare anycool mod. T808
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Vendo cellulare anycool mod. T808

Cambio titolo
    Sotto La Pioggia L'avatar di Zells
    Registrato il
    01-05

Vendo cellulare anycool mod. T808

Vendo il suddetto cellulare, usato solo 2 mesi, perfetto e privo di graffi sullo schermo, c'è sempre stata la pellicola protettiva

per chi non lo sapesse è uno dei famosi cellulari a doppia scheda, funziona con tutti gli operatori tranne le 3

- schermo touch screen da 3,5 come quello del nokia n73
    - tv
    - radio
    - lettore mp3/mp4/3gp/aac/jpg ecc
    - 2 fotocamere da 1,3 megapixel
    - doppio alto parlante stereo
    - bluetooth 2.0
    - connessione wap, gprs, sms, mms

e tanto altro....

vendo visto che sono stato costretto a passare a 3 e poi scrivo molti messaggi, quindi mi viene abbastanza scomodo con il pennino

nella confezione troverete 2 batterie di cui una mai usata, cavo usb, carica batterie, auricolare/cuffie, microsd da un gb

ripeto il cellulare è nuovo, e lo schermo non presenta alcun graffio, inoltre c'è l'opzione lista nera nelle chiamate in entrata, dà il segnale di occupato ad i numeri anonimi ed eventuali numeri che si inseriscono in lista, la funzione di tv è veramente bella, ha l'antenna incorporata e regolabile, supporta micro sd fino a 8gb, tante altre funzioni che ora non mi ricordo

comprato a 120 euro, lo vendo a 60 compresa la spedizione per pacco celere 3, eventualmente posso anche scambiare con qualcosa!

per dimostrare che sono un venditore serio potete controllare il mio profilo ebay "nedvy86" con 95 feedback positivi

http://img97.imageshack.us/gal.php?g=dsc00488a.jpg qui trovate l'album con le foto reali del cellulare in mio possesso
    Ultima modifica di Zells; 17-10-2009 alle 12:26:15

Bannato
    Registrato il
    11-07
    di dove sei???
    cosa ti interesserebbe scambiare???

Registrato il
    01-05
    Citazione lastmanstanding Visualizza Messaggio
    di dove sei???
    cosa ti interesserebbe scambiare???
    sono da ragusa, mi interessano in caso giochi ps3 o qualche altro cellulare, raga fate voi, proponete

Bannato
    Registrato il
    11-07
    Citazione Zells Visualizza Messaggio
    sono da ragusa, mi interessano in caso giochi ps3 o qualche altro cellulare, raga fate voi, proponete
    mmm io sono di foggia
    volendo quanto sei disposto a scendere di prezzo???

Registrato il
    01-05
    il prezzo non penso di modificarlo, considerando che è tenuto benissimo, non penso di scendere ancora, senza la spedizione verrebbe 50 € che è meno della metà, se volete posso spedire in altro modi meno costosi del pacco celere 3 ma sempre a vostro rischio

Bannato
    Registrato il
    11-07
    il prezzo non penso di modificarlo, considerando che è tenuto benissimo, non penso di scendere ancora, senza la spedizione verrebbe 50 € che è meno della metà, se volete posso spedire in altro modi meno costosi del pacco celere 3 ma sempre a vostro rischio
    scambieresti con fumetti dylan dog???

Registrato il
    01-05
    scambieresti con fumetti dylan dog???
    ehm non sono interessato proprio a questo con i fumetti purtroppo ho chiuso da tempo. non hai nient'altro?

Bannato
    Registrato il
    11-07
    ehm non sono interessato proprio a questo con i fumetti purtroppo ho chiuso da tempo. non hai nient'altro?
    cosa ti interesserebbe???

Registrato il
    01-05
    l'ho scritto nel terzo post, preferibilmente giochi ps3 o un altro cellulare di pari valore, per mia mamma è troppo sofisticato questo cellulare ed è un peccato non usarlo

Bannato
    Registrato il
    11-07
    scambio pari con samsung sgh-e250???
    scambio più tuo conguaglio con nokia 5130 express music???

Registrato il
    01-05
    eventualmente mi può interessare il nokia 5130, però senza conguaglio, nuovo all'unieuro costa 89 € :P mi puoi mandare qualche foto e altri dettagli?

Bannato
    Registrato il
    11-07
    eventualmente mi può interessare il nokia 5130, però senza conguaglio, nuovo all'unieuro costa 89 € :P mi puoi mandare qualche foto e altri dettagli?
    il cellulare è in buono stato, ha solamente qualche graffio ma di poco conto
    invece il tuo telefono in che stato è???

Registrato il
    01-05
    il cellulare è in buono stato, ha solamente qualche graffio ma di poco conto
    invece il tuo telefono in che stato è???
    ah vabbè non ci sono problemi, tanto è per mia mamma un nokia è adattissimo, quando è stato comprato? è ancora in garanzia? qualche graffietto dipende dove

comunque il mio è perfetto, lo schermo touchscreen non ha un graffio perchè ho sempre usato la pellicola protettiva, però l'ho levata è l'ho messa sul nokia n73, in ogni caso è reperibile a pochi euro in qualsiasi negozio, presenta solo un graffietto sul coperchio della batteria, proprio nell'angolo, classica usura visto che faceva sempre entra/esci dai jeans, mi puoi mandare qualche foto del tuo nokia in caso?

Bannato
    Registrato il
    11-07
    ah vabbè non ci sono problemi, tanto è per mia mamma un nokia è adattissimo, quando è stato comprato? è ancora in garanzia? qualche graffietto dipende dove

comunque il mio è perfetto, lo schermo touchscreen non ha un graffio perchè ho sempre usato la pellicola protettiva, però l'ho levata è l'ho messa sul nokia n73, in ogni caso è reperibile a pochi euro in qualsiasi negozio, presenta solo un graffietto sul coperchio della batteria, proprio nell'angolo, classica usura visto che faceva sempre entra/esci dai jeans, mi puoi mandare qualche foto del tuo nokia in caso?
    il cellulare l'ho preso a inizio giugno quindi è ancora in garanzia ed ho anche lo scontrino...devo vedere solamente di trovarlo...ora per le foto sono impossibilitato ma domani te le riesco a fare...per i graffietti è proprio come il tuo, in basso a destra perchè lo avevo in tasca con le chiavi ma cose di poco conto
    nel frattempo potresti fare tu qualche foto???

Utente L'avatar di Kira17
    Registrato il
    07-09
    io ti posso offrire 2 gioki ps3 k sn naruto ultimate ninja storm e lair...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo