Vendo il suddetto cellulare, usato solo 2 mesi, perfetto e privo di graffi sullo schermo, c'è sempre stata la pellicola protettiva
per chi non lo sapesse è uno dei famosi cellulari a doppia scheda, funziona con tutti gli operatori tranne le 3
- schermo touch screen da 3,5 come quello del nokia n73
- tv
- radio
- lettore mp3/mp4/3gp/aac/jpg ecc
- 2 fotocamere da 1,3 megapixel
- doppio alto parlante stereo
- bluetooth 2.0
- connessione wap, gprs, sms, mms
e tanto altro....
vendo visto che sono stato costretto a passare a 3 e poi scrivo molti messaggi, quindi mi viene abbastanza scomodo con il pennino
nella confezione troverete 2 batterie di cui una mai usata, cavo usb, carica batterie, auricolare/cuffie, microsd da un gb
ripeto il cellulare è nuovo, e lo schermo non presenta alcun graffio, inoltre c'è l'opzione lista nera nelle chiamate in entrata, dà il segnale di occupato ad i numeri anonimi ed eventuali numeri che si inseriscono in lista, la funzione di tv è veramente bella, ha l'antenna incorporata e regolabile, supporta micro sd fino a 8gb, tante altre funzioni che ora non mi ricordo
comprato a 120 euro, lo vendo a 60 compresa la spedizione per pacco celere 3, eventualmente posso anche scambiare con qualcosa!
per dimostrare che sono un venditore serio potete controllare il mio profilo ebay "nedvy86" con 95 feedback positivi
http://img97.imageshack.us/gal.php?g=dsc00488a.jpg qui trovate l'album con le foto reali del cellulare in mio possesso