E' possibile collegare ad uno schermo solo pc ed xbox?
Se potete consigliatemi anche un tipo di schermo, sui 200-300 euro di budget.
certo che si, metti il pc collegato in dvi, e la 360 collegata in vga, con 300€ volendo ci viene anche il Samsung T260 (è un monitor 26") altrimenti consiglio il solito T240 o equivalenti più recenti.
si il t240 sarebbe perfetto
Considerando che ora sto usando un crt da 15"
Andateci piano però, quale dei due è il vga?
E come faccio per cambiare da xbox a pc?
Il T260 si trova nei negozi o lo devo ordinare dal web? Mi sembra di capire che esiste un t260 hd e un t260 normale... e il prezzo sta sui 400.
ti chiarisco le idee che mi sembri un pò confuso:
1)microsft stessa produce un cavo vga per la 360, è quello con l'attacco blu classico per intenderci
2)il cavo dvi è quello con attacco rettangolare bianco
3)la differenza fra i modelli T2XX e quelli 2XXHD è che quelli con la nomenclatura HD hanno un sintonizzatore tv e prese hdmi, il pannello e la risoluzione sono gli stessi, non farti fregare dal nome.
l'xbox la colleghi in vga e lo schermo in dvi, facile![]()
compri il t260 e dentro ti danno già il cavo dvi, lo colleghi al pc con questo cavo e con il pc sei apposto
poi vai in negozio e ti compri un cavo vga per xbox ( su i 30 euro ) e la colleghi sul t260
ora puoi goderti il tuo monitor nuovo![]()
Ok, grazie, ora ho capito
Ultima cosa e poi penso di essere a posto: l'avete visto in promozione o anche solo in vendita in qualche grande catena (o se abitate in Emilia anche da qualche altra parte)? Perchè:
1) Vorrei vederlo prima
2) Comprare un tv su internet, starei attaccato al soffito con le unghie finchè non arriva![]()