Attivazione linea Adsl
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Attivazione linea Adsl

Cambio titolo
    Collastick :O L'avatar di Wizard_89
    Registrato il
    02-04

Attivazione linea Adsl

Cazzarola! Allora, ho preso casa vicino l'università, oggi tutto contento vado a chiamare la telecom per far abilitare internet, e che mi dice? non c'è copertura! Ne con linea Voip ne con linea normale, via cavo.Evidentemente per problemi legati alla centrale(suppongo la cablatura si vecchia)

Ho necessità di attivare internet, in qualsiasi modo, quali sono le alternative che mi si pongono davanti(se ce ne sono!)

Chiavette wi fi(spero siano l'ultima opzione) Provare con un altro gestore? Attivare qualcosa tipo quella roba tipo Vodafone station?

Che proposte avete? Sarei contento se ci fossero piu possibilità anche se remote...

Chiavette? Altri gestori? Insomma qualsiasi cosa abbiate in mente.

Ringrazio tutti per l'attenzione ^^

Fiducioso, Davide!
    Provoca il più bravo e morirai come uno schiavo.

CrAsH OvErRiDe

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione Wizard_89 Visualizza Messaggio
    Cazzarola! Allora, ho preso casa vicino l'università, oggi tutto contento vado a chiamare la telecom per far abilitare internet, e che mi dice? non c'è copertura! Ne con linea Voip ne con linea normale, via cavo.Evidentemente per problemi legati alla centrale(suppongo la cablatura si vecchia)

Ho necessità di attivare internet, in qualsiasi modo, quali sono le alternative che mi si pongono davanti(se ce ne sono!)

Chiavette wi fi(spero siano l'ultima opzione) Provare con un altro gestore? Attivare qualcosa tipo quella roba tipo Vodafone station?

Che proposte avete? Sarei contento se ci fossero piu possibilità anche se remote...

Chiavette? Altri gestori? Insomma qualsiasi cosa abbiate in mente.

Ringrazio tutti per l'attenzione ^^

Fiducioso, Davide!
    La chiavetta a questo punto è d'obbligo.
    Basta prendere l'offerta col miglior rapporto prezzo/ore direi.
    Ma sei in una zona priva di adsl o hai semplicemente la sfiga di abitare in una zona dove il box è saturo?

Se il box è saturo devi semplicemente chiamare il 187 almeno una volta al mese e vedere se la disponibilità è tornata. Avere il servizio in questo caso è difficile, ma non impossibile. (box saturo = in quella zona ad es. si possono attivare max 100 servizi adsl, e sono tutti presi. Quindi devi attendere che se ne liberi qualcuno)

Verifica se i vicini navigano e hanno l'accesso alla rete. Il VOIP è sempre un servizio xdls quindi ovviamente non puoi avere neanche quello. Idem per la VodafoneStation. Vai di chiavetta.

Registrato il
    02-04
    Non ci sono altri tipi di connessioni? O magari qualche gestore che copra zone non coperte da Telecom?

Con la chiavetta, avrei dei problemi, principalmente devo giocare a Wow, e essendo capogilda, ho bisogno di parecchio tempo!

CrAsH OvErRiDe

Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Citazione Wizard_89 Visualizza Messaggio
    Non ci sono altri tipi di connessioni? O magari qualche gestore che copra zone non coperte da Telecom?

Con la chiavetta, avrei dei problemi, principalmente devo giocare a Wow, e essendo capogilda, ho bisogno di parecchio tempo!
    connessioni satellitari, che costano un botto.
    cmq no, se telecom nn copre, al 99,99% non copre nessun altro.

Takeda
    Ospite
    Io so che il marito di mia cugina, informandosi meglio, dove non c'è campo telecom è riuscito a mettere la linea adsl, quindi prima di una chiavetta, informati bene.
    Prova a vedere o chiedere a e4a o altri siti come ngi .. insomma, poi in caso, la chiavetta.

Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    ma che gli serve la chiavetta se deve giocare a wow?

la chiavetta sarà pure veloce ma fa pingare parekkio

Registrato il
    02-04
    sapete elencarmi altri siti, o ditte o affini, che si occupano di gestione di reti su territori senza copertura?

Quelle ngi e e4a che mi avete consigliato, sono solo a nord, qualcuno ha un sito, o piu riferimenti per queste alternative?

Sto cercando proprio una strada diversa, magari con reti wifi, o gestori diversi..prima di optare per una chiavetta..

Sapreste dirmi anche, come funziona una satellitare, e a quanto ammontano i costi mensili? grazie

CrAsH OvErRiDe

Utente armato L'avatar di Th3Fr4gN1ght
    Registrato il
    06-08
    costano un botto, tipo...leggi in basso a sinistra....e poi vedi...XD http://www.satlink.it/?gclid=COqz37mYwp0CFcmEzAodpwwPvg

ma neanche se sei in qualche punta di qualche montagna in mezzo all'africa servirebbe...XDXDXD
    Leave no man behind. [Cit.]