Non avevano detto che al TGS dicevano qualcosa a riguardo dopo quella intervista a uno della kojima production(se non mi sbaglio)che aveva riacceso le nostre speranze? Se si oppure no?......ma che...?
Non avevano detto che al TGS dicevano qualcosa a riguardo dopo quella intervista a uno della kojima production(se non mi sbaglio)che aveva riacceso le nostre speranze? Se si oppure no?......ma che...?
Spacciatore's Big Brother
Uragano89 under my protection.
PSN ID: Lo_Pingue
Addateci in tanti!
Voglio anche l'x360!!Arghh!!
------------------------------------------------
Se chiedete ad un soldato:"perchè combatti?" e questo vi risponderà "combatto per la pace", non credetegli perchè vuole la guerra; ma se fate la stessa domanda ad un altro e questi vi risponderà "combatto perchè voglio vivere", credetegli perchè vuole la pace.
Uno della Konami ha detto che loro hanno sentito le richieste dei milioni di fan e che aggiungeranno i trofei
ma il quando nn si sa..
spero al + presto
volevo prendere l' emblema "Big Boss", ma da quando hanno detto dei trofei sto aspettando..
Se ne parlava qualke mese fa speriamo bene csì un buon valido motivo per ricominciare MGS :-)
CPU: AMD Ryzen 5 3600, MB: MSI B450 Tomahawk Max, RAM: Ballistix Tactical Tracer 2x8GB 3200mhz CL16, COOLER: Enermax Liqtech II 280, VGA: MSI Armor GTX1060 3gb, PSU: XFX TS550, SSD: Samsung 860EVO 250gb, HDD: WD Caviar Blue 1TB - Seagate Barracuda 2TB, CASE: NZXT 510, OS: Win10 Pro, PANNELLO: Samsung C27F396, TASTIERA: Razer Balckwidow Elite. MOUSE: Razer Basilisk
Hanno detto di aver raccolto le richieste dei fans e di avere pazienza....speriamo si muovino.
non arriveranno mai, prima ve ne fate una ragione e meglio è per tutti![]()
oddio e quanto ci vuole ad inserire dei trofei, che si sbrighino
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
io ci spero sempre ,prima ooH poi arriveranno..![]()
fa prima a uscire Rising ora che s decidono con questi trofei..
già, secondo me non arriveranno mai... anche se non capisco dove stia lo sforzo, in pratica già ci sono con gli emblemi, dovrebbero solo renderli trofei di vario livello... mah!
ennesimo topic sulla questione, la risposta è sempre quella: scordateveli. C'è gente che aspetta il giorno del giudizio universale, perchè l'ha detto il messiah, perchè lo dicono i testi sacri, perchè lo dice il papa di turno. Così come c'è gente che aspetta i trofei su MGS4 perchè lo ha detto Kojima, ma credo che tutte queste persone aspettino invano