Ho ricevuto questo video su facebook
http://www.youtube.com/watch?v=ToYFxaEMWr4
Ho ricevuto questo video su facebook
http://www.youtube.com/watch?v=ToYFxaEMWr4
It happens. Del resto, se - come si dice - morire di influenza è più probabile che avere di queste reazioni al vaccino, è ugualmente razionale farlo... Io in ogni caso sono vittima della status-quo trap e ho una mezza fobia delle iniezioni dunque sfiderò la sorte.![]()
Se invece hai fortuna dopo l'iniezione diventi cosi
![]()
We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!
Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.
“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”
Purtroppo non è un caso isolato, anche in Italia una media di una persona all'anno va in shock anafilattico in seguito ad un vaccino, a causa di una reazione di tipo allergico ad un composto contenuto nella soluzione stessa del vaccino, impossibile da stabilire precedentamente, e questo comporta serio rischio di morte. Gli ospedali ovviamente sono attrezzati contro una simile evenienza. Un effetto ritardato di ben 10 giorni, come quello presentato nel video, purtroppo a priori non è monitorabile minimamente. Io in vita ho fatto solo quei 5 vaccini obbligatori della mia epoca, poi ho definitivamente concluso. Ormai ho fatto il callo ad una influenza all'anno, che non mi leva nessuno.
Ecco la prassi
-Buongiorno si sieda
-Iniezione
-Lieve fastidio al braccio
-Tutto ok arrivederci... MA ANCHE NO
-Calo di pressione
-Si regge alla prima parete che trova reggendosi la testa con la mano
-Lo fanno stendere sul lettino con le game alzate per far riprendere sangue alla testa
Mi è successo sempre così e sono riuscito a non svenire mai![]()
No ma che cazzo non si può vedere...![]()
Tristissimo e personalemente ringrazio i miei genitori di avermi lasciato in balia di tutte le malattie immaginabili in giovane età.
Recentemente se n'è parlato per la ragazza in coma da 37 anni a causa di un vaccino, se volete rinfrescarvi la memoria
http://www.gazzettino.it/articolo.ph...691&sez=ITALIA
![]()
Ogni tanto succede, io dovrei fare il richiamo dell'antitetanica, ma si possono anche attaccare al cazzo.