Donna resa disabile a causa del vaccino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Donna resa disabile a causa del vaccino

Cambio titolo
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06

Donna resa disabile a causa del vaccino

Ho ricevuto questo video su facebook

http://www.youtube.com/watch?v=ToYFxaEMWr4

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    It happens. Del resto, se - come si dice - morire di influenza è più probabile che avere di queste reazioni al vaccino, è ugualmente razionale farlo... Io in ogni caso sono vittima della status-quo trap e ho una mezza fobia delle iniezioni dunque sfiderò la sorte.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    It happens. Del resto, se - come si dice - morire di influenza è più probabile che avere di queste reazioni al vaccino, è ugualmente razionale farlo... Io in ogni caso sono vittima della status-quo trap e ho una mezza fobia delle iniezioni dunque sfiderò la sorte.
    Ogni vaccino cui mi sono sottoposto ha quasi sempre avuto qualche piccolo effetto collaterale... Dall' anti-coagulo della ferita allo quasi svenimento

Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Se invece hai fortuna dopo l'iniezione diventi cosi
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

“Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    Ogni vaccino cui mi sono sottoposto ha quasi sempre avuto qualche piccolo effetto collaterale... Dall' anti-coagulo della ferita allo quasi svenimento
    Sicuro che fosse proprio vaccino??

Utente L'avatar di marcelloma
    Registrato il
    01-08
    Che tristezza

Mister Y L'avatar di Mister Y
    Registrato il
    09-05
    Purtroppo non è un caso isolato, anche in Italia una media di una persona all'anno va in shock anafilattico in seguito ad un vaccino, a causa di una reazione di tipo allergico ad un composto contenuto nella soluzione stessa del vaccino, impossibile da stabilire precedentamente, e questo comporta serio rischio di morte. Gli ospedali ovviamente sono attrezzati contro una simile evenienza. Un effetto ritardato di ben 10 giorni, come quello presentato nel video, purtroppo a priori non è monitorabile minimamente. Io in vita ho fatto solo quei 5 vaccini obbligatori della mia epoca, poi ho definitivamente concluso. Ormai ho fatto il callo ad una influenza all'anno, che non mi leva nessuno.

VoteAbathur.VeryEfficient L'avatar di edo44
    Registrato il
    12-06
    Citazione WarriorXP Visualizza Messaggio
    Sicuro che fosse proprio vaccino??
    Ecco la prassi

-Buongiorno si sieda
    -Iniezione
    -Lieve fastidio al braccio
    -Tutto ok arrivederci... MA ANCHE NO
    -Calo di pressione
    -Si regge alla prima parete che trova reggendosi la testa con la mano
    -Lo fanno stendere sul lettino con le game alzate per far riprendere sangue alla testa

Mi è successo sempre così e sono riuscito a non svenire mai

Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    con buone possibilità è falso

俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    No ma che cazzo non si può vedere...

Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Tristissimo e personalemente ringrazio i miei genitori di avermi lasciato in balia di tutte le malattie immaginabili in giovane età.

Recentemente se n'è parlato per la ragazza in coma da 37 anni a causa di un vaccino, se volete rinfrescarvi la memoria

http://www.gazzettino.it/articolo.ph...691&sez=ITALIA

Jolly Roger
    Ospite
    Citazione devilheart Visualizza Messaggio
    con buone possibilità è falso
    Considerato che stiamo parlando di un articolo postato da Odino,toglierei il "possibilmente".

Il vecchio L'avatar di lorenzo1993
    Registrato il
    07-06
    Ogni tanto succede, io dovrei fare il richiamo dell'antitetanica, ma si possono anche attaccare al cazzo.

kLLB^
    Ospite
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Ogni tanto succede, io dovrei fare il richiamo dell'antitetanica, ma si possono anche attaccare al cazzo.
    Fallo. Fidati.

Colin mc Rae
    Ospite
    Citazione lorenzo1993 Visualizza Messaggio
    Se l'hai già fatto una volta, non vedo perchè dovrebbe farti male il richiamo; è più alta la probabilità che tu ti prenda il tetano (e non è divertente) che tu muoia in seguito al richiamo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo