Arrrgh!
Giusto qualche oretta fa ho acquistato sto benedetto router per 110 eurozzi (misà che è un mezzo furtarello vero?). Essì, finalmente ho smosso i miei a fare il salto di qualità Switch-->Router
Sto tentando di installare da CD sul primo computer, e giusto perchè la prima volta non può mica andare tutto liscio, il led della linea continua a lampeggiare, invece di rimanere stabile. In questo modo il wizard non può andare avanti (mi si presenta un messaggio di errore.. in tedesco! Dannati dlink, neanche un cacchio di messaggio di errore mi traducono ora) e io non conosco altri modi per installare il router (difatti sul pc con Ubuntu sarà un bel problema
) Ora, dubito che ci sia un vero problema di connessione, perchè con il vecchio modem ottengo la linea e navigo ch'è una meraviglia, ma credo sia piuttosto un problema di router (spero non tecnico, sennò vado da quelli del mediaworld e glielo tiro in bocca. Tzè, manco avevano il netgear che mi avevate consigliato
)
Allora, come si risolve? (tral'altro ho letto in un altro topic in prima pagina che questo genere di problemi è abbastanza comune, spero dunque sappiate darmi una mano..)
Ah, già che ci siete, datremi i vostri giudizi sul router in questione, son curioso di vedere che ne pensate![]()