Problema Vodafone Internet key
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problema Vodafone Internet key

Cambio titolo
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05

Problema Vodafone Internet key

Ciao a tutti, penso che questa sezione sia il luogo appropriato per questo tipo di problemi...ho acquistato l'altro giorno una internet key della Vodafone, questa:

http://www.shop.vodafone.it/190/tril...4&ty_logged=no

L'ho presa per potermi connettere anche da fuori casa, visto che sono ospite da un amico durante la settimana (vado all' uni), vabbè per arrivare al dunque...connetto la pennetta con il relativo cavo usb al pc, parte l'installazione (o meglio, la config. iniziale dell' installazione), arrivo verso la fine della prima schermata e noto che nel desktop sono comparse 2 icone del programma, quando le barre verdi stanno per completare la procedura noto un' anomalia : compare "ripristino config. iniziale", rimango a bocca aperta nel vedere che le barre verdi tornano a zero, vanno proprio all' indietro come se stesse disinstallando a tutti gli effetti...mi scompare la schermata e le icone, rimane tutto così, come se non fosse successo nulla... che diavolo è ???

Thinking different L'avatar di Donnie_Darko
    Registrato il
    07-06
    Questo problema me lo dava senza il SP 2 su xp.. Comunque, hai fatto un pessimo affare, sto cercando il modo di disdire l'abbonamento senza pagare la penale.

Il segnale và e viene (testata sia a Roma che qui a Livorno in angoli diversi della città ed in fasce orarie diverse) ed è lentissima.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Registrato il
    09-05
    Citazione Donnie_Darko Visualizza Messaggio
    Questo problema me lo dava senza il SP 2 su xp.. Comunque, hai fatto un pessimo affare, sto cercando il modo di disdire l'abbonamento senza pagare la penale.

Il segnale và e viene (testata sia a Roma che qui a Livorno in angoli diversi della città ed in fasce orarie diverse) ed è lentissima.
    Ah ottimo ! ....

Bhe cmq non saprei...proverò a controllare, mi pareva di aver già installato il service pack 2 comunque...
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 17-10-2009 alle 20:16:51

Registrato il
    07-06
    Ho notato ora che io ho la k3715 che dovrebbe andare a 7mb.. Controlla comunque, speriamo che la tua vada più veloce.
    Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "oh, è terribile quel che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda." poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza culo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa.- Charles Bukowski

Registrato il
    09-05
    Per fortuna ho risolto!

Ho provato nuovamente sul pc di cui parlavo ieri, non è cambiato nulla NEMMENO aggiornandolo al Service Pack 3...mistero...ho voluto invece riprovare sul portatile di casa (sto scrivendo con questo adesso) e l'installazione è andata a buon fine al primo colpo!
    Ho trovato una rete UMTS e va più veloce di quanto immaginassi...quasi come la connessione di casa , che è una 7 mb Alice Casa.

Bhe che dire...soddisfatto di aver risolto... vi chiedo comunque un' altra cosa per essere sicuro, facendo prima una premessa:

Ho scelto di fare il contratto con il quale pago 25 € al mese, con un massimo di 5 ore giornaliere...se finita l'installazione ho potuto connettermi fin da subito, questo significa che è stato riconosciuto che ho una sim con 25 euro di traffico incluso (inclusi nei 49€ che ho pagato in totale) no? Altrimenti non avrei potuto in qualunque modo connettermi alla linea vero? Chiedo per essere sicuro...

Ho trovato nella confezione un volantino, avrei potuto attivare un' offerta navigando con 1 solo euro al giorno, ma ho letto alla fine del foglietto che viene detto che è una attivazione valida FINO al 15 agosto 2009...mi sono trovato quindi una promozione scaduta?
    Ultima modifica di TestaDiCuoio; 18-10-2009 alle 20:51:21

Registrato il
    07-06
    Per la prima penso proprio di si (salvo impicci della vodafone) sulla seconda non sò aiutarti, mi spiace ^^"

Registrato il
    07-06
    Ah, probabilmente il mio problema è perché ho superato i 10 gb (alcuni dicono 5) mensili. Una piccola clausola nel contratto, ti limitano la banda.

Utente L'avatar di lacey_rawlins
    Registrato il
    01-09
    io mi sono trovato malissimo con la vodafone key. non ha mai funzionato, e nè in ssistenza in negozio ne tramite customer care mi hanno mai risolto il problema. Fortuna che sono un top club e ho preteso la restituzione dei 99 euri più 25 di ricarica che mi hanni riaccreditato in fattura.

Poi ho preso quella della tim, più cara ma del tutto funzionante