Schermo nero con Vista
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Schermo nero con Vista

Cambio titolo
    ~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05

Schermo nero con Vista

Ho letto diverse versioni su internet riguardo a questo problema, non riuscendo a capirci qualcosa.

Dopo aver avviato Windows Vista l'ho spento con il tasto dal menù Start (che non è il tasto di arresto del sistema da quel che ho capito).

Questo tasto:

http://blogs.ugidotnet.org/marcom/ar.../14/70801.aspx

il tasto sotto la parola "run"

Da quello che ho capito dovrebbe essere un tasto di sospensione del pc? Fatto sta che quando accendo il pc adesso, lo schermo è nero... come posso risolvere?

The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    Ho letto diverse versioni su internet riguardo a questo problema, non riuscendo a capirci qualcosa.

Dopo aver avviato Windows Vista l'ho spento con il tasto dal menù Start (che non è il tasto di arresto del sistema da quel che ho capito).

Questo tasto:

http://blogs.ugidotnet.org/marcom/ar.../14/70801.aspx

il tasto sotto la parola "run"

Da quello che ho capito dovrebbe essere un tasto di sospensione del pc? Fatto sta che quando accendo il pc adesso, lo schermo è nero... come posso risolvere?
    anche mia sorella spegne in questo modo, anche se in verità non viene spento. quando lo riavvio, lo schermo è nero. a me basta spegnerlo e riaccenderlo

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Citazione Stalker072 Visualizza Messaggio
    anche mia sorella spegne in questo modo, anche se in verità non viene spento. quando lo riavvio, lo schermo è nero. a me basta spegnerlo e riaccenderlo
    Cioè dopo averlo spento con quel tasto lo schermo diventa nero e il computer rimane acceso (a basso costo energetico da quel che ho capito).

Ho dovuto spengere il computer dal tasto di accensione. Però quando lo riaccendo lo schermo è tutto nero.

The MADN L'avatar di Stalker072
    Registrato il
    06-08
    Citazione kazuya'89 Visualizza Messaggio
    Cioè dopo averlo spento con quel tasto lo schermo diventa nero e il computer rimane acceso (a basso costo energetico da quel che ho capito).

Ho dovuto spengere il computer dal tasto di accensione. Però quando lo riaccendo lo schermo è tutto nero.
    stacca il cavo e riattaccalo alla corrente. poi riprova ad accenderlo

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Già provato stamattina, niente da fare purtroppo...